Oroscopo Paolo Fox – mercoledì 12 agosto 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L‘oroscopo di Paolo Fox per mercoledì 12 agosto 2020. Siamo arrivati a mercoledì! La prima parte della settimana è già volata e si avvicina sempre di più il weekend di Ferragosto. Nel frattempo, scopriamo quali sorprese riserveranno gli astri a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione nelle prossime ore. Ecco le previsioni astrologiche dedicate a i 4 segni centrali, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 12 agosto 2020: Leone

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà una giornata decisamente più serena delle precedenti. Nelle prossime ore potrebbero emergere delle intuizioni preziose, specialmente per il lavoro: non sottovalutarle!

Previsioni Paolo Fox mercoledì 12 agosto 2020: Vergine

Oggi potresti sentirti un po’ giù di corda, forse anche sotto pressione. Nelle prossime 24 ore dovrai evitare ogni forma di polemica, altrimenti correrai il rischio di discutere, sia in famiglia che nel lavoro. Chissà perché, pur amando molto l’ordine e l’organizzazione, alla fine ti ritrovi sempre attratto da persone molto caotiche!

Oroscopo mercoledì 12 agosto 2020: Bilancia

In base all’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai più tranquillo rispetto ai giorni passati. Agosto, però, non ti regalerà nuove risposte sul fronte lavorativo. Se da un lato questo fatto ti procura ansia, dall’altro lato, da bravo segno di aria, sei un po’ intrigato dai cambiamenti, da qualche novità.

Oroscopo mercoledì 12 agosto 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox sta per avvicinarsi un weekend che ti regalerà emozioni intense in amore. Tu, però, dovrai fare la tua parte e lasciare andare le tue difese. Se ti impegnerai, riuscirai a recuperare la passione di una volta! Ottime opportunità anche per i single.