Oroscopo Paolo Fox – giovedì 13 agosto 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per giovedì 13 agosto 2020. Il weekend di Ferragosto è sempre più vicino! Intanto, scopriamo come passeranno questo giovedì gli ultimi 4 segni dello zodiaco. Il Sagittario sarà piuttosto stralunato,  il Capricorno invece avrà ancora molte perplessità. Giornata molto promettente e creativa per l‘Acquario, i Pesci al contrario potranno inciampare in un piccolo problema personale. Se vuoi saperne di più, ecco di seguito l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato a questi segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 13 agosto 2020: Sagittario

Stando all’oroscopo di Paolo Fox oggi potresti sentirti un po’ stralunato e perfino irritato. È probabile che un evento esterno, accaduto mercoledì, ti abbia reso di cattivo umore. Prova a farti scivolare le cose addosso! Come se non bastasse, in casa c’è qualcuno che ti accusa, a torto, di qualcosa.

Previsioni Paolo Fox giovedì 13 agosto 2020: Capricorno

Oggi sarai ancora assillato da mille dubbi e preoccupazioni. Il fatto è che c’è qualcosa che ti turba, in amore o sul lavoro, e non riesci a metterlo da parte. Dovresti sforzarti di farti scivolare i problemi addosso e permetterti di vivere il fine settimana in maniera più tranquilla. Forse ci saranno nuovi contrattempi e ritardi, ma non dipenderanno da te!

Oroscopo giovedì 13 agosto 2020: Acquario

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi ci sarà la Luna a favore, ben disposta ad aumentare la tua già vasta creatività. Cerca, però, di restare con i piedi per terra, soprattutto se stai mandando avanti un progetto che richiede un investimento da parte tua oppure se stai avendo delle difficoltà in amore.

Oroscopo giovedì 13 agosto 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi la Luna in opposizione potrebbe provocarti un piccolo problema personale oppure un imprevisto sul lavoro. Cerca di fare molta attenzione! Meno male che ci penserà il weekend di Ferragosto a risollevarti l’animo. Molto promettenti le relazioni nate con un Toro, Pesci, Cancro o Scorpione.