Oroscopo Paolo Fox – lunedì 17 agosto 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per lunedì 17 agosto 2020. Ci lasciamo alle spalle Ferragosto e ci prepariamo a cominciare una nuova settimana: come porterà di nuovo ai 4 segni centrali dello zodiaco? Se sei curioso di scoprirlo, leggi le seguenti previsioni astrologiche rivolte a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 17 agosto 2020: Leone

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai il Sole e la Luna nel tuo segno: la settimana comincia con il piede giusto! Purtroppo, però, devi fare fronte ancora a qualche problema economico. Nei prossimi giorni sii prudente nel rapportarti con gli altri, soprattutto sul lavoro.

Previsioni Paolo Fox lunedì 17 agosto 2020: Vergine

Oggi e nei prossimi giorni avrai diverse occasioni fortunate. I liberi professionisti avranno colloqui molto promettenti. Qualcuno ha già ottenuto una notizia importante. Anche in amore le cose procedono alla grande: mercoledì e giovedì i single potranno fare nuovi incontri.

Oroscopo lunedì 17 agosto 2020: Bilancia

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi e martedì saranno due giorni positivi e dovrai approfittarne per verificare ciò che provi nei confronti del partner. Negli ultimi giorni ci sono state nuove tensioni oppure sono aumentati i dubbi dentro di te. Se hai vissuto delle crisi nella coppia, forse dovresti chiarire.

Oroscopo lunedì 17 agosto 2020: Scorpione

In base all’oroscopo di Paolo Fox oggi e martedì ti sentirai molto agitato e ansioso. Il fatto è che molti Scorpione stanno facendo la stessa attività da troppo tempo e ora sono stanchi di ripetere sempre le stesse cose. Nei prossimi mesi non saranno pochi quelli che sentiranno il bisogno di chiudere tutte le relazioni ormai logore.