Oroscopo Paolo Fox – lunedì 17 agosto 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per lunedì 17 agosto 2020. Ci lasciamo alle spalle Ferragosto e ci prepariamo a cominciare una nuova settimana: come porterà di nuovo ai 4 segni centrali dello zodiaco? Se sei curioso di scoprirlo, leggi le seguenti previsioni astrologiche rivolte a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 17 agosto 2020: Leone

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai il Sole e la Luna nel tuo segno: la settimana comincia con il piede giusto! Purtroppo, però, devi fare fronte ancora a qualche problema economico. Nei prossimi giorni sii prudente nel rapportarti con gli altri, soprattutto sul lavoro.

Previsioni Paolo Fox lunedì 17 agosto 2020: Vergine

Oggi e nei prossimi giorni avrai diverse occasioni fortunate. I liberi professionisti avranno colloqui molto promettenti. Qualcuno ha già ottenuto una notizia importante. Anche in amore le cose procedono alla grande: mercoledì e giovedì i single potranno fare nuovi incontri.

Oroscopo lunedì 17 agosto 2020: Bilancia

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi e martedì saranno due giorni positivi e dovrai approfittarne per verificare ciò che provi nei confronti del partner. Negli ultimi giorni ci sono state nuove tensioni oppure sono aumentati i dubbi dentro di te. Se hai vissuto delle crisi nella coppia, forse dovresti chiarire.

Oroscopo lunedì 17 agosto 2020: Scorpione

In base all’oroscopo di Paolo Fox oggi e martedì ti sentirai molto agitato e ansioso. Il fatto è che molti Scorpione stanno facendo la stessa attività da troppo tempo e ora sono stanchi di ripetere sempre le stesse cose. Nei prossimi mesi non saranno pochi quelli che sentiranno il bisogno di chiudere tutte le relazioni ormai logore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.