Oroscopo Paolo Fox – mercoledì 26 agosto 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L‘oroscopo di Paolo Fox per mercoledì 26 agosto 2020. Siamo a mercoledì! Quali segni, fra il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci, rientreranno nelle grazie delle stelle? Chi, al contrario, incapperà in qualche grattacapo? Se vuoi scoprirlo, leggi il seguente oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolto a questi segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 26 agosto 2020: Sagittario

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi e giovedì saranno due giorni letteralmente illuminanti. Ritroverai molta vivacità e grinta, grazie alla Luna nel tuo segno e a Marte complice. Dovresti essere solamente più cauto con i soldi, perché negli ultimi giorni hai avuto troppe spese!

Previsioni Paolo Fox mercoledì 26 agosto 2020: Capricorno

Oggi e nei prossimi giorni avrai bisogno di qualche punto fermo. In amore le coppie che hanno vissuto un distacco, potranno contare sulle stelle di settembre per un riavvicinamento. Questo 2020 porterà stravolgimenti nelle vite di tanti Capricorno. Chi è single e riterrà di voler restare tale, a ottobre potrebbe d’emblée, cambiare idea!

Oroscopo mercoledì 26 agosto 2020: Acquario

In base alle previsioni astrali di Paolo Fox oggi finalmente sarai un po’ più sereno, dopo alcune giornate davvero turbolente. Potresti addirittura avere voglia di ricercare una persona che ti interessa. In amore chi sta vivendo una crisi con il partner dovrebbe avere molta prudenza e non credere a tutto quello che gli verrà detto!

Oroscopo mercoledì 26 agosto 2020: Pesci

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi potrebbe emergere un po’ di fiacchezza, specie in serata. Se ci sono questioni rimaste in sospeso da chiarire, rimanda a venerdì! Nelle prossime 24 ore crescerà l’intolleranza nei confronti di chi è poco trasparente con te. Forse potresti diventare perfino irritato per qualche difficoltà sul lavoro.