Oroscopo Paolo Fox – venerdì 28 agosto 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per venerdì 28 agosto 2020. Ecco finalmente venerdì! Il fine settimana è ormai alle porte. Quali sorprese avrà in serbo per i 4 segni centrali dello zodiaco? Per scoprirlo, leggi il seguente oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolto a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.

Oroscopo Paolo Fox venerdì 28 agosto 2020: Leone

Come spiega l’astrologo Paolo Fox oggi ti ritroverai a ragionare bene sulle tue finanze. Sai bene che stai per iniziare un periodo interessante, ma non sarà semplicissimo dal punto di vista economico. Per questo motivo servirà fare molta attenzione alle spese. In amore settembre riporterà i sentimenti in auge.

Previsioni Paolo Fox venerdì 28 agosto 2020: Vergine

Oggi e sabato saranno due giorni molto fortunati. Del resto, non potrebbe essere altrimenti con il Sole, Mercurio, Giove e Saturno in aspetto armonico. Sarà impossibile tenerti fermo: avrai le mani in pasta in mille progetti. E se, al contrario, stai vivendo un momento di blocco emotivo o psicologico, ci sarà comunque un risvolto positivo: potrebbe portarti a incontrare una persona speciale, capace di sostenerti ora.

Oroscopo venerdì 28 agosto 2020: Bilancia

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai una giornata decisamente no. Se poi stai frequentando un Cancro o un Ariete, dovrai fare molta attenzione, perché sarà facile sentirsi poco ricambiati oppure insoddisfatti del rapporto. In questi giorni provi del malessere, un po’ di solitudine. Prova a fare più attenzione alla tua forma fisica.

Oroscopo venerdì 28 agosto 2020: Scorpione

In base all’oroscopo di Paolo Fox oggi e sabato avrai modo di recuperare molto bene. Se, però, stai valutando la possibilità di avviare nuovi progetti, dovresti ragionarci con attenzione! Il 2021 sarà un anno che richiederà grandi tagli. In amore evita le discussioni e usa molta cautela.