Oroscopo Settembre 2020, i segni che guadagneranno di meno

Quali sono i segni che guadagneranno di mese per l’oroscopo di settembre 2020? I pianeti per questi segni zodiacali non sono allineati e bisognerà fare molta attenzione alle finanze. Se eravate in attesa di nuovi progetti e colloqui, questo non è il mese indicato e dovrete attendere che la fortuna sia nuovamente dalla vostra parte. Scopriamo i segni che guadagneranno di meno per l’oroscopo di settembre 2020.

1) Toro

Il mese di settembre 2020 non è favorevole per voi che siete nati sotto il segno del Toro. Nonostante siate sempre combattivi e pieni di risorse, purtroppo non ci sono molti sbocchi e la cosa potrà andare avanti anche sino a fine anno. Mercurio invita alla pazienza e chiede molta attenzione alle finanze: quel colloquio o quel progetto per ora non si concretizzeranno, quindi è meglio non spendere e pensare ad un piano strategico per non sperperare tutte le risorse.

2) Gemelli

Nonostante Marte invogli voi nati sotto il segno dei Gemelli a mettere a segno tutti gli obiettivi preposti, tutti gli altri pianeti non sono favorevoli sotto il piano finanziario. Per questo motivo si invita alla prudenza perché tutto quanto quello progettato – per ora – non porterà i frutti sperati. Il consiglio è quello di rallentare; prendete tempo e cercate di posticipare i progetti ad ottobre dove il cielo sarà più favorevole per le finanze. Non spendete più del dovuto perché non sarà un mese dalle entrate straordinarie e ci potranno essere spese inaspettate fastidiose.

3) Cancro

I pianeti e gli astrologi invitano tutti voi nati sotto il segno del Cancro alla prudenza più assoluta e al non spendere soldi se non strettamente necessario. Questo è uno dei segni che nel mese di settembre guadagnerà di meno e non riuscirà a raggiungere tutti i nuovi obiettivi preposti: attenzione a quelle spese in più effettuate nei mesi precedenti che ora arriveranno per essere saldate. La vostra creatività e pazienza saranno indispensabili per risolvere tutti i problemi e nuotare sino a quando tutto non tornerà a vostro favore.

4) Scorpione

Voi nati sotto il segno dello Scorpione non avevate preventivato un periodo così poco favorevole, vero? È necessario valutare nuove prospettive, considerando che il mese di settembre 2020 non sarà positivo sotto il piano delle finanze e dei guadagni. Non fatevi prendere dal panico per delle spese inaspettate e agite, come da vostro modo, con razionalità e freddezza. I prossimi mesi potranno essere positivi sotto il piano delle finanze, ma settembre invita alla calma e al risparmio assoluto.

5) Sagittario

Tantissimi i buoni propositi per voi nati sotto il segno ottimista del Sagittario, ma nonostante questo ci saranno molte più uscite che entrate a livello finanziario. Molti dei progetti in cantiere verranno posticipati e sarà il momento di prendere alcune decisioni importanti: non mancheranno alcune spese impreviste che vi faranno perdere la ragione, ma i pianeti chiedono pazienza e concentrazione per uscire da questa situazione positivamente. Evitate gli azzardi, le decisioni impulsive o qualche spesa inutile perché questo non è il mese dove potete permettervelo: cadete sempre con i piedi per terra, ma le aspettative che avevate per settembre si concretizzeranno il prossimo anno.