Classifica e oroscopo lunedì 31 agosto 2020: alti e bassi per Sagittario, Capricorno risale la china

Ecco l‘oroscopo di oggi lunedì 31 agosto 2020 e la classifica del giorno. Una nuova settimana è appena cominciata. Una settimana in cui agosto passerà il testimone al mese di settembre, non prima però di aver regalato nuovi colpi di scena ai segni zodiacali. Chi salirà sul podio questo lunedì? Per scoprirlo, dai uno sguardo all’oroscopo di oggi con la relativa classifica dei segni.

Ariete

Quattro stelle per l’Ariete. Secondo l’oroscopo di oggi sarà una giornata molto positiva, soprattutto in amore. Approfitta di queste stelle: se sei single mettiti in gioco, se invece sei impegnato in una relazione di lunga data dovresti impegnarti per rafforzare l’intesa.

Toro

Due stelle per il Toro. Le cose con il partner non vanno nel migliore dei modi. Sei proprio certo che sia la persona giusta! Perché, se scoprissi che non è così, queste stelle ti incoraggiano a raccogliere il coraggio a due mani e andartene. Non resterai solo a lungo!

Gemelli

Due stelle per i Gemelli. Oggi il tuo nervosismo salirà alle stelle! Cerca di mantenere la calma, soprattutto sul posto di lavoro, altrimenti finirai con il litigare con qualcuno. Se ci sono prove o incarichi complicati da affrontare, stringi i denti e lavora sodo.

Cancro

Quattro stelle per il Cancro. Sarà un lunedì molto significati per quel che riguarda la vita sentimentale e affettiva. Nelle prossime ore non ti mancheranno di certo dimostrazioni di affetto, in special modo da amici e dai famigliari. Sei circondato da persone che ti vogliono bene!

Leone

Cinque stelle per il Leone. Secondo l’oroscopo di oggi ti sei svegliato con una voglia crescente di metterti in gioco in amore. E farai bene a farlo, perché tutte le relazioni che nasceranno sotto queste stelle avranno lunga vita!

Vergine

Quattro stelle per la Vergine. Oggi avrai voglia di riprendere il controllo della tua vita e darle una direzione ben precisa. Non ti piace proprio vivere allo sbaraglio! Sul lavoro stanno per arrivare delle ricompense o nuove opportunità per emergere.

Bilancia

Tre stelle per la Bilancia. Stai ritrovando maggiore energia e sentirai il bisogno di affrontare alcune questioni rimaste in sospeso. Primo fra tutti il tuo rapporto di coppia. Ci sono alcuni aspetti poco chiari che ti turbano: perché non parlarne apertamente? Potrebbe rivelarsi la scelta migliore…

Scorpione

Due stelle per lo Scorpione. Oggi sarai decisamente intrattabile.Guai a dirti qualcosa che potrebbe offenderti! Inoltre, sembri preoccupato per qualcosa. Il consiglio delle stelle è di alzare le spalle e farsi scivolare le cose addosso. Domani sarà già passato!

Sagittario

Tre stelle per il Sagittario. Secondo l’oroscopo di oggi sarà una giornata di alti e bassi. In realtà le stelle sono  benevole, ma tu farai fatica a gestire un nervosismo crescente. C’è qualche problema che ti affligge, forse legato al lavoro. Evita le discussioni!

Capricorno

Cinque stelle per il Capricorno. Oggi avrai quattro alleati schierati dalla tua parte del calibro di Sole, Giove, Saturno e Mercurio. In amore potrai recuperare l’armonia di una volta o, se sei alla ricerca dell’anima gemella, avrai diversi occasioni ghiotte da non farsi sfuggire. Anche sul lavoro sono in arrivo belle soddisfazioni!

Acquario

Quattro stelle per l’Acquario. Ti aspetta un periodo di grandi decisioni e profondi cambiamenti e dovresti cominciare, già da oggi, a metterti nell’ottica. Anche in amore potrebbe cambiare qualcosa, forse il sentimento che provi nei confronti del partner.

Pesci

Tre stelle per i Pesci. Potresti esserti svegliato con la Luna storta: per fortuna nel pomeriggio si raddrizzerà! Ci sono sempre delle difficoltà, qualche blocco di carattere pratico, che ti provano un po’ di ansia. Settembre sarà un mese liberatorio in questo senso!