Classifica e oroscopo venerdì 4 settembre 2020: Ariete su di giri, troppi pensieri per il Capricorno

Ecco l‘oroscopo di oggi venerdì 4 settembre 2020 e la classifica del giorno. Siamo arrivati a venerdì! La settimana di lavoro sta per volgere al termine: quali ultimi colpi di scena riserverà ai segni zodiacali? Chi sarà favorito dagli astri in questa giornata? Se vuoi scoprirlo, leggi il seguente oroscopo di oggi con la relativa classifica dei segni.

Ariete

Quattro stelle per l’Ariete. La Luna e Marte raggiungeranno il tuo spazio zodiacale e ti rendono euforico, su di giri. Se devi lavorare su qualche nuovo progetto di lavoro va più che bene, ma se devi difenderti da attacchi e critiche allora ti converrà restare calmo!

Toro

Due stelle per il Toro. Secondo l’oroscopo di oggi senti il bisogno di confrontarti con il partner o con qualche membro della famiglia. Ci sono questioni rimaste aperte che vanno assolutamente chiarite, altrimenti porteranno a nuove tensioni.

Gemelli

Cinque stelle per i Gemelli. Finalmente risali la china. Puoi lasciarti alle spalle le tensioni dei giorni scorsi e concederti un fine settimana molto più energico e piacevole. Sta per entrare in una fase decisamente più fortunata.

Cancro

Tre stelle per il Cancro. Non ti manca la forza, ma nelle prossime ore potrebbe prevalere la tua enorme emotività. Per un nonnulla potresti ritrovarti arrabbiato con qualcuno o piuttosto sconfortato. Sforzati di tenere i tuoi alti e bassi sotto controllo.

Leone

Cinque stelle per il Leone. Secondo l’oroscopo di oggi sta per cominciare un periodo molto promettente, soprattutto sul fronte amoroso. Domenica Venere raggiungerà il tuo segno e qualcosa di buona accadrà, a tutti i nati in Leone, single o impegnati sentimentalmente!

Vergine

Due stelle per la Vergine. Sei decisamente stanco. Avresti bisogno di staccare la spina, perché hai avuto una settimana molto faticosa. Il fatto è che continui ad avere richieste e pretese da chiunque, senza mai un momento di pausa!

Bilancia

Tre stelle per la Bilancia. Il tuo recupero procede molto lentamente. In amore sei ancora sommerso da mille punti interrogativi e non sai come muoverti. Anche se stai vivendo un momento complicato, cerca di non riversare la tensione che provi su chi ti sta vicino.

Scorpione

Quattro stelle per lo Scorpione. Il tuo cielo ti invita a fermarti per riflettere un po’. Dovresti prendere in esame le te ultime scelte, soprattutto in amore. Dimenticati il passato e concentrati sulla relazione attuale: cosa desideri per il tuo futuro?

Sagittario

Cinque stelle per il Sagittario. Finalmente ritrovi vigore e forza, dopo alcune giornate molto stressanti. Tu vorresti dei cambiamenti di lavoro, ma dovrai attendere ancora un po’. In amore, invece, è il momento giusto per mettersi in gioco.

Capricorno

Tre stelle per il Capricorno. Secondo l’oroscopo di oggi sei molto preoccupato,. In questa giornata avrai la testa fra le nuvole, forse un po’ troppo ossessionato da qualche problema. Prova a staccare la spina per un po’ e vedrai che le soluzioni arriveranno!

Acquario

Tre stelle per l’Acquario. Sei piuttosto perplesso, forse pensieroso. Ha molte cose in testa, una voglia crescente di vivere qualche novità. Non avere fretta: da qui al 2020 di cambiamenti ne arriveranno tanti e la tua esistenza sarà del tutto stravolta!

Pesci

Quattro stelle per i Pesci. A poco a poco recuperi energia e ritrovi la motivazione che ti è mancata a inizio settimana. Nel weekend i sentimenti saranno protagonisti indiscussi delle tue giornate. Avrai un desiderio enorme di vivere a pieno le tue emozioni.