Oroscopo Paolo Fox – domenica 6 settembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per domenica 6 settembre 2020. Il fine settimana sta scivolando via e siamo arrivati ormai alla fine. Quali colpi di scena riserverà questa domenica a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Per scoprirlo, leggi le seguenti previsioni astrali dedicate ai 4 segni centrali, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox domenica 6 settembre 2020: Leone

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai piuttosto pensieroso. Per fortuna che nelle prossime ore Venere approderà nel segno e ti ricaricherà le batterie! Durante il mese di settembre riscoprirai la voglia di provare dei sentimenti, se non addirittura di recuperare un rapporto interrotto nel passato. Sul fronte lavorativo l’autunno ti farà lavorare duramente, ma saprà anche ricompensarti come meriti!

Previsioni Paolo Fox domenica 6 settembre 2020: Vergine

Oggi potrebbe prevalere un po’ di stress. In questi giorni ti stai dando da afre per risolvere un problema legato al passato, così da ritrovare poi più tranquillità. Lo stato di stress in cui ti trovi potrebbe, forse, spronarti a portare avanti un certo progetto entro la primavera prossima. Tu hai pur sempre un invidiabile quadro astrale, ma occhio a non trascurare troppo la tua vita sentimentale!

Oroscopo domenica 6 settembre 2020: Bilancia

Come racconta l’oroscopo di Paolo Fox oggi finalmente potrai lasciarti alle spalle la pesantezza degli ultimi giorni e concederti del meritato relax. D’ora in poi la tua strada sarà in discesa, ma le vere soddisfazioni non arriveranno prima di fine anno! Intanto, Venere e Mercurio in aspetto armonico alleggeriranno il cuore da molti pesi che lo hanno oppresso finora. A poco a poco ritroverai il sorriso!

Oroscopo domenica 6 settembre 2020: Scorpione

Come spiega l’astrologo Paolo Fox oggi potrebbero emergere delle incertezze in amore. Le prime coppie messe a dura prova saranno quelle di vecchia data, quelle in cui l’amicizia e l’affetto hanno preso silenziosamente il posto della passione. Chi ha cominciato da poco una storia, invece, sarà assillato da domande e dubbi. Sii prudente, perché i prossimi giorni non saranno semplicissimi da gestire!