Oroscopo Paolo Fox – lunedì 14 settembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per lunedì 14 settembre 2020. Eccoci arrivati a lunedì! Una nuova settimana sat per iniziare: quali sorprese riserveranno i pianeti a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Se sei curioso di scoprirlo, dai un’occhiata alle seguenti previsioni astrologiche rivolte agli ultimi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 14 settembre 2020: Sagittario

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai stelle complici se vorrai provare a recuperare il tuo rapporto di coppia. I single potrebbero imbattersi in un incontro interessante. Sul lavoro ci saranno dei momenti di tensione da affrontare, ma non mancheranno nemmeno opportunità interessanti.

Previsioni Paolo Fox lunedì 14 settembre 2020: Capricorno

Oggi si prospetta un lunedì molto intrigante in amore, specialmente per le relazioni più solide. Inoltre, nel mese di ottobre Venere tornerà favorevole, regalando nuove opportunità a tutti i Capricorno, single e impegnati. Sul lavoro se sarai messo con le spalle al muro e costretto a fare una scelta importante, considera l’eventualità di accettare un compromesso.

Oroscopo lunedì 14 settembre 2020: Acquario

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovrai usare estrema cautela in amore, perché la tensione si taglierà con un coltello! Il tuo nervosismo potrebbe riversarsi anche nel lavoro: fai attenzione a non discutere con qualche collega!

Oroscopo lunedì 14 settembre 2020: Pesci

Come spiega l’oroscopo di Paolo Fox in amore potresti trovare la forza di troncare un rapporto che da tempo non decolla. Sul lavoro potrebbe arrivarti una nuova opportunità: lasciati alle spalle le fatiche delle settimane scorse e regalati questa nuova occasione!