Classifica e oroscopo mercoledì 16 settembre 2020: Pesci a un bivio, Acquario autostima alle stelle

Ecco l’oroscopo di mercoledì 16 settembre 2020 e la classifica del giorno. Abbiamo superato la prima metà della settimana: come si evolveranno le giornate dei segni zodiacali? Chi sarà protetto dagli astri e chi, al contrario sarà messo alla prova? I Gemelli saranno del tutto intrattabili, mentre il Sagittario avrà vitalità ed energia in abbondanza. I Pesci si troveranno davanti a un bivio, senza sapere quale direzione prendere.  Per entrare nel dettaglio, leggi il seguente oroscopo di mercoledì 16 settembre 2020 e alla classifica dei segni.

Ariete

Due stelle. Secondo l’oroscopo di mercoledì scoprirai qualcosa  su un tuo amico o conoscente che ti lascerà letteralmente di stucco. Potresti arrivare a mettere in discussione la tua amicizia. Non far sì che questo episodio influenzi negativamente i tuoi progetti per il futuro.

Toro

Quattro stelle. Sarà una giornata molto promettente. Stai avendo un netto recupero e ti sei buttato alle spalle i timori e le insicurezze delle settimane passate. Dovresti concederti una pausa e prenderti più cura di te stesso. Te lo meriti!

Gemelli

Tre stelle. potresti essere nervoso, diventare perfino intrattabile. Prova a moderarti un po’, altrimenti rischierai di provocare qualche scontro. Con un atteggiamento più calmo e aperto, riuscirai a trovare soluzioni efficaci ai tuoi problemi.

Cancro

Cinque stelle. Finalmente potrai raccogliere i frutti del tuo sforzo e regalarti anche un piccolo premio, un momento di gratificazione. Non perdere troppo tempo, però! Rimettiti subito in moto e procedi lungo la tua strada, perché le stelle sono molto promettenti.

Leone

Tre stelle. Secondo l’oroscopo di giovedì l’agitazione salirà alle stelle. Dovrai mantenere la calma, sennò sarà facile cadere in qualche discussione, anche piuttosto animata. Evita le scelte azzardate, perché potresti pagarne le conseguenze in futuro.

Vergine

Due stelle. Sarà una giornata parecchio faticosa. Dovrai fronteggiare diversi contrattempi che sembreranno scogli insormontabili. Tieni duro e non lasciarti scoraggiare! Con il tuo senso pratico e una buona concentrazione riuscirai a superarli facilmente!

Bilancia

Quattro stelle. Hai una gran voglia di cambiamenti. Prima di fare scelte drastiche, però, dovresti prenderti del tempo per riflettere. Valuta con attenzione gli effetti che avranno sulla tua vita. Se ti sentirai indeciso sul da farsi, confrontati con una una persona fidata.

Scorpione

Tre stelle. Sarà una di quelle giornate in cui vorrai chiudere il mondo fuori da casa tua e restare solo a riflettere. Senti la necessità di fare chiarezza dentro di te, forse anche un bilancio dei risultati ottenuto finora. Va bene una sana introspezione, ma cerca di non chiuderti troppo in te stesso!

Sagittario

Cinque stelle. Secondo l’oroscopo di mercoledì sarai traboccante di forza e vitalità. Saprai affrontare gli eventi di questa giornata con efficacia e maturità. Potrebbero arrivare delle opportunità che si riveleranno utili per la tua evoluzione. Coglile al volo!

Capricorno

Quattro stelle. Stai cambiando idea e opinione su diverse persone e circostanze. Dovresti fidarti del tuo intuito e della tua capacità di guardare oltre le apparenze. Gli eventi futuri ti daranno ragione! Procedi fiducioso lungo la tua strada e non farti influenzare da nessuno.

Acquario

Cinque stelle. Sarai pieno di energia e sicurezza in te stesso. Tutta la fiducia che stai ritrovando sarà preziosa per portare avanti i tuoi progetti e realizzare i tuoi obiettivi futuri. Finalmente puoi buttarti alle spalle le incertezze e le difficoltà delle ultime settimane.

Pesci

Tre stelle. Le stelle ti metteranno con le spalle al muro. Da un lato non ti senti più soddisfatto di quello che stai facendo. Dall’altro lato non sai bene come comportarti al riguardo. È tempo di fermarti a riflettere, forse confidarti con qualcuno che ti vuole bene. Con il tempo troverai la soluzione più giusta!