Shaila Gatta – Biografia – Vita privata – Fidanzato – Paperissima

Shaila Gatta è entrata nella scuola di Amici nel 2015 a soli 18 anni; nel 2017 diventa una delle veline di Striscia la Notizia, a fianco di Mikaela Neaze Silva e da giugno 2019 conduce Paperissima Sprint. Nasce il 26 agosto del 1996 (Vergine), è nata e cresciuta a Secondigliano, uno dei quartieri più difficili di Napoli.

Racconta di essere stata fortunata, perché i suoi genitori l’hanno tenuta lontano dalla strada e le hanno permesso di studiare danza con molti sacrifici. Ha raccontato di essersi sempre data da fare per aiutare la sua famiglia e ha svolto vari lavori tra cui l’operatrice di call-center e la baby-sitter. Nel 2015 ha avuto poi il coraggio di iscriversi al programma di Maria de Filippi Amici e da lì la sua carriera televisiva ha spiccato il volo.

Shaila Gatta – Il fidanzato Johnatan Gerlo

Nel corso dell’estate 2017 la ballerina si è fidanzata con un altro volto noto di Amici: il ballerino Johnatan Gerlo, partecipante all’undicesima edizione del programma e già ballerino affermato, che si esibisce in tour con Emma Marrone. Quando si sono incontrato la prima volta lei era impegnata, poi, al secondo incontro, era single e non si sono più lasciati.

Shaila a Paperissima Sprint

Nel 2019 Shaila conduce, insieme alla collega velina Mikaela, il ciclista Brumotti e il mitico Gabibbo, l’edizione 2019 di Paperissima Sprint.