Le donne che vogliono comandare: sono queste quattro

Il genere femminile, così complesso e diversificato contiene numerosissimi profili differenti: c’è chi ha tendenze calme e tranquille e accetta un le decisioni altrui senza battere particolare ciglio, ma in maniera diametralmente opposta, molte donne hanno il piglio da “comandante”. Lo Zodiaco può aiutare a identificare tali personalità, in base ai segni.

Vergine

Le nate sotto il segno della Vergine hanno la tendenza ad essere maniacali, perfezioniste in gran parte delle cose che fanno, hanno un’alta fiducia nei propri mezzi ed è difficile se non inutile dissuaderle dal raggiungimento degli obiettivi prefissati. La grande passione e maniacalità che trasuda dalle loro azioni può essere accompagnata da un certo piglio di comando.

Gemelli

Personalità impetusa e vivace, anche se talvolta ben nascosta sotto un’aspetto introverso, per le nate sotto il segno dei Gemelli, che rappresenta un segno particolarmente “focoso” e travolgente anche nella vita privata: con il partner c’è la tendenza a prendere le redini del rapporto fino a diventare verie e proprie “boss” negli atteggiamenti.

Bilancia

In maniera non dissimile anche l’atteggiamento caratteriale delle Bilancia, che hanno una personalità tenace e caparbia, tutte doti che con naturalezza ma che difficilmente amano giocare con i sentimenti delle persone care, ma che tendono anche loro a voler gestire in maniera più o meno diretta.

Capricorno

Decisamente con poche sfaccettature le persone nate sotto il segno del Capricorno, che amano mettere in chiaro che o si fa come “ordinato” oppure niente: di contro amano le relazioni durature e solide a patto che le persone accettino il ruolo da leader che hanno di natura, dalla nascita.