Armando Incarnato – Biografia – Lavoro – Uomini e Donne Over – Figlia – La relazione con Janette

Armando Incarnato è nato a Napoli ha 39 anni e ciò che si sa della sua infanzia è che ha dovuto subire il divorzio dei genitori. Successivamente Armando va a vivere con il padre per poi tornare a Napoli dopo il diploma. Sul trono Over di Uomini e Donne si è sempre distinto per avere un’opinione su tutto e per essere particolarmente agguerrito quando si tratta di amore.

Armando Incarnato – Ex – Figlia

Armando Incarnato ha avuto una relazione con lunga con una ragazza di nome Daniela, madre di sua figlia Michelle. La relazione è durata ben diciassette anni ma poi è terminata perché Armando si è sentito attratto da un’altra donna e ha capito quindi che l’amore per Daniela era finito. Tradisce quindi la ex compagna e inizia per lui un momento della vita molto tumultuoso. Decide quindi di cambiare vita e si trasferisce a Roma per cercare di affermare la sua carriera televisiva. Partecipa da alcuni anni come cavaliere al trono over di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi.

Armando Incarnato – Lavoro

Armando Incarnato è un imprenditore. Gestisce una serie di saloni di parrucchiere gestiti dalla ditta individuale Exclusive Luxury Hair di Armando Incarnato. Il ragazzo si è dedicato a questa attività dopo aver interrotto gli studi di Giurisprudenza a Napoli e facendo i lavori più disparati: dal barman al corriere, passando per responsabile di un reparto di supermercati.

Armando Incarnato e la sua relazione con Janette

Janette è una ex di Armando Incarnato. E’ stata spesso nominata durante la stagione 2020 del trono per via di alcune voci e segnalazioni che affermavano che la coppia stesse ancora insieme di fatto invalidando la partecipazione di Armando al Trono Over. Dopo diversi chiarimenti Janette stessa è intervenuto in studio fugando i dubbi sulla loro situazione sentimentale che al momento è solo ed esclusivamente di amicizia.