Sergio Muniz – Tutto su di lui – Tale e quale show – Biografia – Vita privata – Moglie

Sergio Muniz è nato a Bilbao il 24 Settembre del 1975 (Bilancia), è un cantante e attore ormai noto da tantissimi anni in Italia.

Sergio Muniz – Biografia

L’attore è estremamente riservato sul suo passato, non si sa nulla della sua infanzia. Ciò che si sa è che Sergio fin da giovanissimo vuole abbandonare la propria terra madre per avventurarsi altrove, lo spirito avventuriero non gli è mai mancato. All’età di diciotto anni infatti decide di lasciare Bilbao e i suoi cari per recarsi in Italia dove spera di trovare fortuna.

Appena giunto in Italia Sergio Muniz riesce a farsi notare per la sua bellezza ed inizia a lavorare quasi subito come modello. Qui ha l’occasione, non solo di sfilare per i grandi marchi della moda, ma anche e soprattutto di farsi un nome. Il lavoro di modello infatti risulta essere una sorta di trampolino che lo catapulta all’improvviso nel mondo dello spettacolo.

Sergio Muniz – Carriera

Sergio Muniz è un attore, nonché cantante di grande successo, dopo la proficua esperienza fatta sulle passerelle in giro per l’Italia, Sergio inizia ad approcciarsi al mondo della televisione. Il suo esordio vero e proprio risale al 2004, anno in cui partecipa per la prima volta ad un reality show ovvero la seconda edizione di “L’Isola dei Famosi“.

Nel 2005 recita nella miniserie di casa Mediaset “La Signora delle camelie” nei panni di Alfredo Germonti. Il nome di Sergio Muniz è inevitabilmente connesso ad una fiction che ha avuto un enorme successo nel nostro paese ovvero “Caterina e le sue figlie 2“.

Nel 2008 approda a casa Rai con “Terapia D’urgenza” dove recita nei panni del protagonista assoluto della serie. Nel 2011, forte del successo ottenuto negli anni, ottiene il ruolo di protagonista in un’altra serie televisiva italiana molto conosciuta ovvero “Squadra Antimafia Palermo oggi 3” dove recita insieme a Marco Bocci.

Per quanto concerne la sua carriera da cantante invece, Sergio Muniz nel 2009 decide di pubblicare il suo primissimo singolo “La mar“. Dopo qualche anno, grazie al successo ottenuto con il suo primo brano, decide di pubblicare un EP “Playa”. Nel 2016 invece collabora insieme alla nota band “Terapia Band“.

Sergio Muniz – Tale e Quale Show 2020

Sergio Muniz è concorrente dell’edizione 2020 di Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti. Il cast completo, oltre che da Sergio Muniz, è composto da: Carmen Russo, Luca Ward, Giulia Sol, Francesca Manzini, Francesco Paolantoni, Pago, Virginio Simonelli, Carolina Rey e Barbara Cola.

Sergio Muniz – Vita privata

Sergio Muniz nel 2009 si è unito in matrimonio con la modella Beatrice Bernardin. Purtroppo nel 2017 le loro strade si dividono, tuttavia l’attore ha precisato che non ha nessuna intenzione di tagliare i rapporti con Giorgia, la figlia di Beatrice avuta da una precedente relazione.