Francesco Paolantoni – Tutto sull’attore – Biografia – Vita privata – Moglie – Figli

Francesco Paolantoni è nato a Napoli il 3 marzo del 1956 (Pesci), è un noto comico e attore. Non è soltanto un interprete ma anche un commediografo. Ha frequentato la Scuola d’Arte drammatica del Circolo Artistico, nella sua città natale, e ha alle spalle una carriera di importanti collaborazioni con numerose compagnie teatrali.

È stato il famoso Cupido in Indietro tutta di Renzo Arbore e ha lavorato con Giobbe Covatta e Enzo Iacchetti su Odeon tv…Sul grande schermo, l’esordio risale al 1995 e ha inaugurato una incessante stagione di successi.

Francesco Paolantoni – Vita privata

Della vita privata di Francesco Paolantoni non si sa tantissimo. Non è sposato, quindi niente moglie e niente figli per il comico.

Francesco Paolantoni – Qualche curiosità

In Mai dire Gol ha lanciato uno degli intramontabili tormentoni televisivi: ‘Ho vinto qualcheccosa?‘, che il pubblico non potrà mai dimenticare. Nel suo cuore pulsa la fede per una squadra di calcio in particolare…Proviamo a indovinare? Niente affatto, è piuttosto semplice: tifa per il Napoli! Per ben 13 anni ha recitato a teatro Goldoni, Shakespeare, Beckett, Brecht e Scarpetta.