Fai attenzione, ecco chi sono i segni più violenti dello Zodiaco

E’ risaputo che pressochè ogni persona possiede una sorta di limite, superato il quale un determinato tipo di situazione può farci perdere lucidità e scatenare il lato violento che generalmente è tenuto a bada dalla razionalità. Siamo anche ben consapevoli che esistono persone che arrivano a questa soglia in maniera più rapida rispetto ad altre, e notoriamente appartengono a dei segni ben specifici.

Scorpione

Un vero e proprio mosaico di emozioni che non sempre si incastrano a dovere le une con le altre: la mente di uno Scorpione è riassumibile in questa maniera senza timore di smentite, sebbene lasci generalmente trasparire meno emozioni di quante non ne riveli. Proprio per questo vuò manifestare reazioni violente in situazioni particolari, come tradimenti e opinioni totalmente differenti.

Leone

Una personalità forte come il Leone può sentirsi minacciata in determinati momenti, sopratutto quando c’è qualcosa che mette a repentaglio l’orgoglio tipico di questo segno. In quel caso perfino una reazione violenta appare giustificabile per qualche secondo. Decisamente sconsigliato minare l’autostima di un Leone.

Sagittario

Anche i nati sotto il Sagittario possono rapidamente mutare atteggiamento in maniera inaspettata, sopratutto a causa del loro modo di fare tendenzialmente impulsivo e poco ragionato. Non c’è mai della pianificazione nelle loro reazioni violente ma queste escono fuori solo quando un Sagittario si sente minacciato.

Cancro

Maniacali e molto appassionati, chi nasce Cancro deve continuamente lottare per gestire i propri numerosi sentimenti, ma spesso non basta per limitare le reazioni esagerate in fase critica: un Cancro particolarmente adirato reagirà in modo imprevedibile e anche piuttosto improvvisa, quindi meglio evitare assolutamente qualsiasi approccio quando “sta per esplodere”.

Capricorno

Testardi e decisamente complicati da gestire quando vengono fatti arrabbiare, i nati sotto il segno del Capricorno non badano alle opinioni differenti delle proprie, sopratutto quando arrivano al “limite”. In quel caso sarà praticamente impossibile calmarli.