I segni più sporchi dello Zodiaco? Ecco chi sono!

Lo zodiaco influenza pressochè ogni aspetto delle persone, anche quelle tendenzialmente considerabili come strettamente razionali. Anche la pulizia personale rientra tra questi fattori, perchè è generalmente associata con il senso dell’ordine che ovviamente varia da persona a persona. Ecco quali sono i segni considerati più “sporchi” o comunque meno attenti all’igiene personale.

Leone

Può sembrare strano ai più, ma chi nasce sotto il segno del Leone non è tendenzialmente tra i più attenti all’ordine personale, pur senza rientrare nella categoria dei “poco puliti”. Possiedono infatti un senso dell’igiene puramente personale, non sono maniaci della pulizia  ma tengono parecchio nel non palesarlo. Insomma, strategicamente ha una discreta cura della propria persona, mentre lascia la casa in disordine

Toro

Disordinati più che sporchi, i Toro non badano molto all’apparenza ma piuttosto alla sostanza ed è probabilmente questo il fattore che li rende amici e partner molto ambiti nonostante possiedano un senso dell’ordine strettamente legato al bisogno del momento. Si considerano molto pratici ed abitudinari in tal senso, mentre alcuni potrebbero ritenerli confusionari e basta.

Sagittario

Pratici quando si trovano all’aperto, ma decisamente a loro agio quando sono tra le mura amiche: i Sagittario amano il comfort più assoluto e per loro è assolutamente tollerabile non fare pulizie per alcuni giorni, sopratutto se vivono da soli. Di norma non gradiscono profumi forti.

Scorpione

Si lasciano decisamente sopraffare dal disordine un po’ troppo spesso, tanto da apparire “sporchi” non tanto nella persona ma nei modi di fare, anche se sono disposti a giurare che in realtà possiedono un senso dell’ordine tutto personale che li porta a ritrovare tutto anche in mezzo al disordine.