Antonio Zequila – Biografia – Carriera – Vita privata – Fidanzata – Curiosità

Antonio Zequila è nato ad Atrani, in provincia di Salerno, il 1° febbraio del 1964, sotto il segno dell’Acquario. Fin da ragazzo, consapevole della sua bellezza e del fascino da cui le donne sono sempre state attratte, ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo dello spettacolo.

All’età di 23 anni, inoltre, Zequila ha avuto la sua primissima esperienza su di un set cinematografico entrando a far parte del cast di Delizia. Da lì ha recitato in diverse pellicole e in fiction italiane di successo.

Antonio Zequila – Vita privata

Sui social, in particolar modo su Instagram, posta spesso foto inerenti alla sua vita artistica e professionale, mentre quella privata sembra essere avvolta dal mistero.

Nel suo passato c’è stata una donna molto importante, Ines Muriel, una dentista italo-spagnola con cui sarebbe però finita nell’estate 2018. Non sono mai stati resi noti i motivi della rottura, anche se Antonio e Ines sembravano essere molto innamorati. I due si erano conosciuti durante una festa a casa di amici.

Solo nel 2020, durante il GF Vip, quando si è dichiarato ad una donna, chiedendola in sposa, è venuta fuori la verità. Ines Muriel non è altro se non il soprannome di Marina Fadda, medico che ha sempre fatto il possibile per tenere privata la sua vita sentimentale.

Non sappiamo molto sulla misteriosa Marina Fadda, dottoressa sarda. La sua carriera è sempre stata al primo posto nella sua vita e questo le ha permesso di diventare una professionista molto affermata. Grazie ad un’intervista che ha rilasciato ad Oggi sappiamo che è già stata sposata e il motivo della rottura con Zequila è stata la distanza (lei vive a Sassari e lui a Roma).

Antonio Zequila – Curiosità

I genitori speravano che un giorno il figlio diventasse medico. Ha ammesso di essere ricorso a un trattamento estetico per eliminare le borse sotto gli occhi. È una persona molto credente ed è devoto a San Gaspare del Bufalo. Il suo sogno? Girare un film con Giuseppe Tornatore.