Oroscopo Paolo Fox – venerdì 2 ottobre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per venerdì 2 ottobre 2020. Eco venerdì! La settima sta volando e molto presto saremo alle porte di un nuovo weekend. Nel frattempo, vediamo cosa succederà nelle prossime 24 ore a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Se vuoi scoprirlo, leggi le previsioni astrali tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicate ai 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox venerdì 2 ottobre 2020: Leone

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà un giorno interessante. Ottobre sarà un mese importante, perché potrai delineare in modo chiaro tutte le idee. Già da qualche mese ti senti indispettito, perché hai scoperto di essere circondato da persone che non la pensano come te. E più passerà il tempo più scoprirai che il tuo pensiero si allontana profondamente da quello degli altri. Questo fatto farà aumentare la tua ostilità nei confronti di chi ti vuole ostacolare. Anche se sarai arrabbiato, non iniziare battaglie inutili!

Previsioni Paolo Fox venerdì 2 ottobre 2020: Vergine

Il mese di ottobre ti consentirà di recuperare in ogni campo. Se negli ultimi tempi hai vissuto delle tensioni di coppia, durante il prossimo weekend potrai recuperare, a patto che tu abbia al tuo fianco la persona giusta. Se, però, il partner sarà qualcuno ingestibile, non giusto per te, non varrà la pena insistere. Sforzati di non isolarti, ma al contrario mettiti in gioco!

Oroscopo venerdì 2 ottobre 2020: Bilancia

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi potresti sentirti molto stanco fisicamente. Durante le prossime ore potrebbero nascere nuove tensioni, specialmente con un Cancro o un Acquario, ma tu farai di tutto per mascherare la tua agitazione. Per adesso sei sommerso dai dubbi e dalle cose da fare.

Oroscopo venerdì 2 ottobre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi dovresti cercare di chiarire tutti i malintesi nati nei giorni scorsi con il partner. Il fine settimana potrebbe fare riaffiorare della vecchia ruggine non risolta: fai molta attenzione! Se a settembre hai reagito ai problemi sentimentali evitandoli, isolandoti da tutti, d’ora in avanti sarà necessario affrontare la situazione di petto.