Oroscopo Paolo Fox – venerdì 2 ottobre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per venerdì 2 ottobre 2020. Ci lasciamo alle spalle questa settimana lavorativa e ci prepariamo ad affrontare una nuova giornata, prima del prossimo weekend. Quali sorprese riserveranno le stelle a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Se vuoi scoprirlo, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolto agli ultimi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox venerdì 2 ottobre 2020: Sagittario

Come profila l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà un venerdì molto incoraggiante, specialmente dal punto di vista relazionale. Finalmente potrai lasciarti alle spalle le difficoltà e il pessimismo che ha caratterizzato la prima parte del 2020 e cominciare a guardare al domani con un rinnovato ottimismo. Più ci avviciniamo al 2021 e più avrai un cielo ricco di promesse!

Previsioni Paolo Fox venerdì 2 ottobre 2020: Capricorno

Stai vivendo un momento di grande rilancio, ma oggi potrebbe emergere un po’ di affaticamento. Negli ultimi giorni sei stato molto pensieroso. Forse stia cercando degli spunti di riflessione nelle difficoltà vissute in passato. Potresti scoprire cose nuove, potresti realizzare cosa non funziona più nella tua vita e quindi comportarti di conseguenza.

Oroscopo venerdì 2 ottobre 2020: Acquario

Come anticipa l’astrologo Paolo Fox oggi avrai un saliscendi emotivo. Negli ultimi tempi potresti sentirti molto confuso,  decidere di cambiare idea o non hai più voglia di proseguire lungo un certo percorso. Dal di fuori dai l’impressione di essere una persona impegnata a costruire qualcosa di importante. Più si avvicina il 2021 e più ti potresti riconsiderare progetti di lavoro o rapporti che in passato avevi messo al bando.

Oroscopo venerdì 2 ottobre 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi e nel weekend avrai modo di recuperare.In amore restano ancora dei dubbi, specie con i Gemelli, la Vergine e il Sagittario. In questo momenti potresti cedere alla tentazione di voler mettere alla prova il partner, perché ti sembra di ricevere poco rispetto a quanto dai tu. Fai attenzione a non soffrire!