Oroscopo Paolo Fox – venerdì 9 ottobre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per venerdì 9 ottobre 2020. La settimana lavorativa è passata in un soffio ed eccoci già a venerdì. Quali sorprese riserverà questa giornata a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Se vuoi scoprirlo, leggi le previsioni astrali dedicate ai 4 segni centrali dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per venerdì.

Oroscopo Paolo Fox venerdì 9 ottobre 2020: Leone

Come ti incoraggia a fare l’oroscopo di Paolo Fox venerdì dovresti cominciare a fare chiarezza dentro di te e con gli altri. Cerca di non trascinarti cose che non vanno più bene! Dovrai usare molta cautela nelle amicizie, perché non tutti saranno sinceri nei tuoi confronti. In questo momento una situazione di lavoro sta per sbloccarsi, per cui potresti sentire un po’ di agitazione nell’aria. In amore se hai puntato una persona potrai uscire allo scoperto e sperare in qualcosa di importante.

Previsioni Paolo Fox venerdì 9 ottobre 2020: Vergine

Venerdì si prospetta una giornata molto stimolante. Il tuo cielo sarà particolarmente favorevole se vorrai buttarti in nuovi progetti, in qualcosa di sperimentale. In questo caso, avrai ottime possibilità di ottenere risultati soddisfacenti nei prossimi mesi. Anche in amore le cose andranno di bene in meglio. Qualcuno vivrà perfino una grande passione.

Oroscopo venerdì 9 ottobre 2020: Bilancia

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox nelle prossime ore sarai messo ancora a dura prova. Forse ti trascinerai un piccolo disturbo fisico oppure delle tensioni nate nei giorni scorsi. Nei prossimi giorni servirà molta cautela, perché sarà facile ritrovarsi a discutere in famiglia, soprattutto se non si saprà gestire il proprio nervosismo con buonsenso. Per fortuna a fine ottobre potrai recuperare in amore.

Oroscopo venerdì 9 ottobre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox venerdì sarà una giornata di grande forza, specialmente nei rapporti con gli altri e in amore. Forse qualcuno sarà alla ricerca di maggiori conferme. I giorni appena passati hanno favorito sia i nuovi progetti che le questioni sentimentali. Preparati a vivere altre giornate ricche di belle emozioni, soprattutto in coppia.