Oroscopo Paolo Fox – lunedì 12 ottobre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per lunedì 12 ottobre 2020. Una nuova settimana sta per cominciare. Come sarà il morale di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Per scoprirlo, leggi le previsioni astrologiche dedicate agli ultimi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per lunedì.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 12 ottobre 2020: Sagittario

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox lunedì potresti essere travolto da nuove perplessità, qualche esitazione di troppo. I progetti di lavoro faticheranno a decollare, qualche Sagittario sta aspettando da tempo una chiamata che non arriva. Non disperare! A partire da dicembre la tua ruota comincerà a girare, ma fino ad allora dovresti cercare di metterti in gioco, di sperimentare e capire su quali affari varrà la pena concentrarsi. In amore potresti sentirti poco appoggiato oppure stai frequenatndo una persona distante.

Previsioni Paolo Fox lunedì 12 ottobre 2020: Capricorno

Lunedì avrai una bella forza. Si prospetta una settimana molto produttiva e non è detto che non arrivi perfino una buona notizia. Sul fronte lavorativo potresti ottenere qualche bella soddisfazione. Chi lavora per un’azienda potrà ricevere una bella notizia o una conferma; chi lavora in proprio, invece, potrebbero decidere di avviare un nuovo progetto. Occhio solo a gioved’ e venerdì: saranno due giorni un po’ strani!

Oroscopo lunedì 12 ottobre 2020: Acquario

Come avverte l’oroscopo di Poalo Fox lunedì accuserai un po’ di agitazione e forse perfino un leggero calo fisico. Stai attraversando una fase di emzoioni contrastanti. La settimana partirà in maniera incerta, ma si riprenderà con il passare dei giorni. Il weekend sarà molto favorevole, specialmete per quel che riguarda le relazioni. Qualcuno dovrà testare dei sentimenti.

Oroscopo lunedì 12 ottobre 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox lunedì, martedì e mercoledì servirù la massima cautela in amore. Chi in passato ha vissuto un periodo di conflitti,adesso dovrà faticare un po’ per recuperare l’intesa nella coppia. Le storie appena nate avranno qualche incertezza in più. Emotivamente, sarai un po’ insicuro. Sul lavoro, per fortuna, ti aspettano buone soddisfazionie. Non sottovaluatare le intuizioni che avrai!