Niente nervosismo, ecco i segni più rilassati dello zodiaco

Vederli innervositi e fuori controllo è una vera impresa, nonostante il tran tran moderno riesce a far perdere il controllo a gran parte della popolazione, loro sembrano naturalmente portati ad una sorta di rilassatezza e per questo vengono generalmente invidiati. Questo ambito tratto è strettamente collegato a determinati segni zodiacali, solitamente i seguenti:

Capricorno

Segno notoriamente sensibile ma non per questo ansioso ne facilmente influenzabile da stress, problemi e preoccupazioni di sorta: ciò lo rende un ottimo amico, un partner fidato e un abile ascoltatore. Per alcuni la sua compagnia non è gradita proprio per questo atteggiamento che può risultare frustrante, ma solitamente la sua presenza è decisamente ambita.

Toro

Posato, riflessivo ma anche decisamente poco ambizioso, il Toro ha costantemente paura di fare il passo più lungo della gamba, non amando i rischi e le avventure con l’annessa eventualità che possano verificarsi problemi: il suo carattere lascia poche sorprese ma di contro tende a stressarsi molto raramente ed in modo comunque apparentemente controllato.

Cancro

Decisamente poco avvezzi al rischio anche i nati sotto il segno del Cancro, che sono alla costante ricerca dei propri spazi dimostrandosi poco avvezzi alle avventure saltuarie e potenzialmente rischiose. Di contro hanno sviluppato una sorta di difesa dove è un atteggiamento flemmatico e rilassato ad avere quasi sempre la meglio contro le avversità.

Bilancia

Un segno notoriamente pacifico, equilibratore e diplomatico ha imparato ad assumere un atteggiamento di tipo “zen” in gran parte delle situazioni al punto che è diventato il modo preferito di approcciare le cose per i nati sotto la Bilancia. Ama risolvere le questioni con un dialogo ragionato e raramente si fa prendere dalle emozioni.