Classifica e oroscopo giovedì 22 ottobre 2020: Vergine baciata dalla fortuna, Sagittario sottotono

Ecco l’oroscopo di giovedì 22 ottobre 2020 e la classifica dei segni zodiacali. I primi giorni della settimana sono trascorsi velocemente e siamo già a giovedì. Quali segni saranno protetti dagli astri durante questa giornata? Chi, al contrario, sarò bersagliato? Giornata sottotono per il Sagittario, l’Acquario dovrà gestire una certa confusione e della stanchezza. Nuove opportunità per il Leone, il Toro potrà ambire al successo. Se vuoi saperne di più, leggi l’oroscopo di giovedì e la classifica dei segni zodiacali.

Due stelle

Ariete: secondo l’oroscopo di giovedì sarai pensieroso, preoccupato, qualcuno perfino turbato per un problema pratico e per motivi di lavoro. Dovrai stringere i denti fino a dicembre, poi la situazione si sbroglierà. Cancro: il tuo umore sarà sciupato da una profonda stanchezza e da qualche rimuginamento di troppo. Bilancia: un problema burocratico o finanziario ti potrebbe levare serenità. Nei casi più graivi ci ssarà una grande agitazione che faticheari a trattenere. Sagittario: si prospetta una giornata sottotono. Lo stress e la tensione accumulata nei giorni scorsi si farà sentire in maniera prepotente.

Tre stelle

Gemelli: riuscirai a recuperare energia e l’amore. Sarà una giornata promettente per chi vorrà mettersi i gioco. Acquario: non sarà una giornata negativa, ma tu dovrai fare i conti con un certo affaticamento e qualche perplessità di troppo. Pesci: potrai buttarti alle spalle l’inquietudine e la tensione provate nei primi giorni della settimana, ma dovra smetterla di crogiolarti in pensieri negativi.

Quattro stelle

Leone: secondo l’oroscopo di giovedì ci sarà un bel fermento a livello lavorativo. Qualcuno riceverà un’offerta interessante, ma dovrai evitare di assumerti troppe responsabilità, altrimenti finirai nei guai! Scorpione: avrai una buona vitalità e potrai portare avanti i tuoi progetti con determinazione. Approfittane, perché già da venerdì emergerà della stanchezza.

Cinque stelle

Toro: come racconta l’oroscopo di giovedì avrai stelle che garantiranno successo in ongi settore, basterà la tua volontà di metterti in gioco! Vergine: la Luna, Vebere, Giove e Saturno saranno schierati dalla tua parte e ti sosterranno, sia sul lavoro che nel lavoro. Capricorno: sarai traboccante di forza e determinazione e potrai risolvere alcune difficoltà, eprsonali e lavorative, che ti porti dietro da tempo.