Oroscopo, ecco la classifica dei segni di domani 29 Ottobre 2020

La fine del mese di ottobre può portare numerosi cambiamenti in vista del prossimo mese: ecco quali sono le previsioni riferite al giorno giovedì 29 ottobre.

Ariete – 3 stelle: Ci potrebbero essere delle novità importanti in ambito lavorativo e personale nei prossimi giorni: il consiglio è quello di non focalizzarsi troppo sui problemi attuali.

Toro – 1 stelle: E’ giunto il momento di mettere le cose in chiaro con chi non si ha un buon rapporto: “via il dente, via il dolore”, come si usa dire in questi casi.

Gemelli – 5 stelle: Non chiudete le porte a nuovi possibili incontri amorosi: le stelle vi porteranno interessanti novità molto presto.

Cancro – 2 stelle: Potrebbero manifestarsi alcuni problemi nella sfera personale: niente di insormontabile ma tenete alta la guardia.

Leone – 5 stelle: Resistete allo stress per alcuni giorni: sono in arrivo importanti novità, sopratutto nell’ambito economico.

Vergine – 3 stelle: Siate particolarmente riflessivi, qualcuno proverà a ingannarvi sotto il lato professionale per il proprio tornaconto personale.

Bilancia – 1 stella: Sarà opportuno dar fondo a grande pazienza per affrontare lo stress che sta per arrivare in questa settimana. Il “peggio” ancora deve arrivare.

Scorpione – 2 stelle: Avrete bisogno della vostra arguzia per risolvere qualche problema seppur non correlato a voi direttamente. Qualcosa di ampiamente alla portata che però non deve essere sottovalutato.

Sagittario – 4 stelle: La settimana non sarà totalmente sterile sotto il profilo sentimentale: possibile novità importanti da questo punto di vista.

Capricorno – 1 stella: La stanchezza potrà farsi sentire già in questo momento della settimana: è opportuno affrontare le sfide entro il weekend in modo molto oculato ed accorto.

Acquario – 4 stelle: Prendetevi almeno un giorno di pausa prima che termini la settimana: avete accumulato tanto stress ed è opportuno un break anche dalla vita privata.

Pesci – 2 stelle: Mettete da parte i sentimentalismi momentaneamente: presto si presenterà una sfida da affrontare in modo decisamente pragmatico.