Oroscopo Paolo Fox – giovedì 29 ottobre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L‘oroscopo di Paolo Fox per giovedì 29 ottobre 2020. La prima metà della settimana è passata in un soffio ed eccoci già a giovedì! Quali novità riserverà questa giornata ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Se vuoi scoprirlo, dai uno sguardo alle previsioni astrologiche dedicate ai primi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 29 ottobre 2020: Ariete

Come raccomanda di fare l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovrai fare molta attenzione a non trasformare la forza che la Luna ti regalerà in impulsività o perfino in un atteggiamento sbruffone nei confronti del futuro. Dovresti evitare la troppa spavalderia! Sarà più utile, invece, provare a riflettere su quali rapporti portare avanti d’ora in poi.

Previsioni Paolo Fox giovedì 29 ottobre 2020: Toro

Oggi potrebbe emerge un po’ di confusione nel lavoro sii prudente! Dovresti gestire le tue finanze con più buonsenso! Meno male che durante il prossimo fine settimana la Luna sarà nel tuo segno in buon aspetto a Giove e Saturno e tu recupererai molta energia. Già da questa giornata sarà importante cominciare a riportare la serenità nei tuoi rapporti.

Oroscopo giovedì 29 ottobre 2020: Gemelli

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi e venerdì ritroverai una bella grinta. Sfruttala per recuperare il tempo perso in amore e nelle tue amicizie. Il nuovo passaggio di Venere darà una grossa mano da questo punto di vista!

Oroscopo giovedì 29 ottobre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi sarai molto pensieroso e preoccupato.  Stai vivendo gli ultimi colpi di coda di un periodo molto faticoso, ma che ti potrebbe portare anche cambiamenti importanti. Cert, tutto quello che otterrai da qui in avanti te lo dovrai sudare! Stringi i denti e vai avanti! A fine anno le cose miglioreranno!