Oroscopo Novembre 2020 – I segni attratti dalle situazioni difficili, ecco quali sono

Ma chi te lo fa fare? sono abituati a sentirselo dire sicuramente con una frequenza oltre la media: alcune persone sembra naturalmente predisposte a cacciarsi in situazioni complesse, e apparentemente poco lungimiranti. Quasi sempre le stesse persone non si fanno mancare le relazioni difficili con persone poco compatibili e generalmente poco affidabili che però sembrano fungere da calamita. Difficile stabilire con precisione perchè questo avviene, ma solitamente sono le persone che fanno parte di questi segni a sembrare “masochiste”:

Ariete

L’Ariete è un segno impetuoso che ama le sfide e le esperienze non convenzionali: il suo fare è quasi sempre profondamente irrequieto e necessità di continui stimoli sia per quanto riguarda le esperienze, sia quando conosce nuove persone. Detesta la routine che prima o poi si palesa ed è per questo che è naturalmente atratto da tutto quello che appare come irto di ostacoli. Idem per quanto riguarda le relazioni, spesso soffrono in amore perchè frequentano persone decisamente difficili.

Capricorno

Anche il Capricorno ha un modus operandi sulla falsariga dell’Ariete ma appare ancora più cocciuto e quasi sempre non riesce ad imparare dai propri errori, nonostante razionalmente sanno bene dov’è che sbagliano: del resto è da folli aspettarsi una reazione differente da qualcosa che si conosce bene, ma è proprio quello il punto: le cose difficili ai limiti dell’impossibili sono le più intriganti.

Toro

Più razionali i nati sotto il segno del Toro però al contempo anche più sensibili e più soggetti a subire delusioni sopratutto in campo amoroso: i rappresentanti di questo segno detengono spesso il primato delle relazioni sbagliate ed infelici, relazioni che non riescono a dimenticare facilmente nonostante non siano state esperienze felici. Anche loro hanno bisogno di novità ed esperienze che spesso non coincidono con i loro gusti ma è semplicemente più forte di loro, nonostante l’esperienza può aiutarli in tal senso.