Oroscopo Novembre 2020 – I segni più eleganti dello zodiaco: scopri se c’è anche il tuo

L’eleganza non è cosa da tutti, non è qualcosa che può essere inculcata o insegnata da zero, essendo parte radicata del nostro carattere, che è quello che determina il nostro gusto estetico sia rivolto a noi stessi che verso gli altri. Esistono quindi segni che possono essere considerati più eleganti senza essere necessariamente attenti alle mode. Ecco quali sono.

Sagittario

E’ un profilo notoriamente pratico, che bada al sodo e non ama sprecare il proprio tempo su capi di abbigliamento che semplicemente non capisce, preferendo dare il meglio di sé quando ci sono occasioni particolari. Tuttavia non appare mai casuale ma sempre preciso nel look.

Acquario

Non è un profilo che segue le mode ma è molto accorto sul proprio look: anticonformista ma mai disordinato, ha uno stile ricercato ma mai troppo appariscente e solitamente molto apprezzabile.

Bilancia

Differente il profilo del Bilancia che reputa molto importante apparire, seppure non per una mera questione superficiale ma perché attraverso un aspetto curato è convinto di fare un’eccellente impressione sugli altri.

Leone

Un profilo così concentrato su se stesso, vanitoso ed egocentrico non poteva che rientrare in questa lista: anche se deve restare a casa predilige l’eleganza in ogni caso e possiede uno stile ricercato e preciso.