Oroscopo Paolo Fox – lunedì 2 novembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

E’ da poco iniziato un nuovo mese e si avvicina sempre di più la fine dell’anno: cerchiamo di “capirci qualcosa” più chiaramente con le previsioni di Paolo Fox, relative alla giornata di domani 2 novembre 2020 per quanto riguarda i segni di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox – lunedì 2 novembre 2020 – Ariete

Come si usa in gergo, attenti alle fregature, sopratutto in ambito lavorativo mai come in questo periodo è assolutamente opportuno aprire bene gli occhi nei confronti di atteggiamenti sospetti da parte di colleghi e dallo stesso “boss”, se necessario. Molto meglio la situazione privata che potrà riservare grande tranquillità e qualche sorpresa positiva.

Oroscopo Paolo Fox – lunedì 2 novembre 2020 – Toro

La settimana scorsa è stata fonte di grande stress, sopratutto lavorativo a causa di sovraccarico di mansioni e di qualcosa o qualcuno che ha difettato in professionalità. Per il resto potete trascorrere la giornata senza patemi d’animo particolari, riuscendo anche a rilassarvi nel vostro modo preferito.

Oroscopo Paolo Fox – lunedì 2 novembre 2020 – Gemelli

Tra i tanti impegni che precedono e seguiranno questo periodo, potrebbero registrartsi importanti novità sotto l’aspetto sentimentale, nonostante sia attualmente difficile relazionarsi con gli altri per le ragioni che ben conosciamo. Tuttavia meglio non “chiudere nessuna porta”, neanche se si tratta di qualche vecchia relazione tornata in auge.

Oroscopo Paolo Fox – lunedì 2 novembre 2020 – Cancro

Un momento di riflessione è necessario per fare una sorta di resoconto sia delle cose positive ma sopratutto di quelle negative del periodo appena terminato: sopratutto in relazione a quest’ultimo caso non è opportuno piangere sul latte versato ma mantenere un atteggiamento positivo.