Oroscopo Paolo Fox – lunedì 2 novembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

I segni di Leone, Vergine, Bilancia e Scoprione andranno incontro a diverse novità nel breve e nel lungo termine: ce lo dice l’astrologo Paolo Fox attraverso le sue previsioni legate a lunedì 2 novembre 2020.

Oroscopo Paolo Fox – lunedì 2 novembre 2020 – Leone

Qualcosa o qualcuno ha condizionato pesantemente gli ultimi giorni dello scorso mese, influendo non poco sull’umore attuale che risulta particolarmente negativo e nervoso, sia legato allo status mentale che fisico. E’ assolutamente necessario staccare la spina e circondarsi solo di persone positive. Evitare ulteriore stress in maniera decisa.

Oroscopo Paolo Fox – lunedì 2 novembre 2020 – Vergine

Il vostro temperamento forte sebbene in apparenza calmo e flemmatico è particolarmente efficace in quest’ultimo periodo e anche oggi farà bella figura, proprio perchè siete soliti dare il meglio in situazioni di crisi come quella che un po’ tutti stiamo vivendo da diversi mesi a questa parte. Oggi potrà manifestarsi qualche gradita novità in ambito privato.

Oroscopo Paolo Fox – lunedì 2 novembre 2020 – Bilancia

Il vostro profilo è notoriamente molto pacifico ma alcune persone hanno provato a farvi innervosire per ragioni ancora non meglio specificate. Tuttavia è acqua passata e questo nuovo mese si prospetta decisamente positivo, sopratutto in relazione ad un ottobre decisamente problematico per voi.

Oroscopo Paolo Fox – lunedì 2 novembre 2020 – Scorpione

E’ stato una settimana, quella passata, molto simile ad un vero tour de force  e non solo riferendosi al lato puramente professionale: il vostro aiuto è stato richiesto anche in famiglia e dal partner, ora è il momento di tirare un po’ il fiato e gestire i propri impegni pensando principalmente a voi stessi in primis.