Classifica Oroscopo di oggi martedì 3 novembre 2020

Ariete – 2 stelle: Probabilmente c’è qualcuno che vi sta rendendo la vita difficile pur senza accorgersene, cercate mantenere la lucidità necessaria prima di affrontare questa situazione

Toro – 3 stelle: Momento in cui è assolutamente necessario essere più riflessivi del normale per avere un buon rapporto con chi vista intorno. Un’approccio istintivo sarebbe deleterio.

Gemelli – 4 stelle: Giornata tranquilla, sarebbe un’ottima idea per svagarsi in modo costruttivo, magari per programmare al meglio il resto della settimana.

Cancro – 3 stelle: Siete dei segni fortemente indipendenti ma ricordatevi che non sempre avete potere di decidere tutto, ogni tanto lasciate fare anche agli altri.

Leone – 2 stelle: La vostra ambizione vi fa tirare diritto anche in giornate come questa dove avete limitato potere decisionale ed operativo. Mantenete la lucidità necessaria per affrontare la settimana al meglio.

Vergine – 4 stelle: Giornata proficua anche se non si direbbe dall’esterno: non accadrà niente di particolare ma potete trarre informazioni lavorative particolari semplicemente osservando quanto accade.

Bilancia – 4 stelle: Con un po’ di diplomazia può essere una giornata produttiva e anche positiva nell’ottica dei rapporti di lavoro tra colleghi.

Scorpione – 1 stella: Probabilmente siete molto combattuti in merito alla fiducia che avete riposto verso qualcuno, quasi ciecamente che potrebbe concretamente venir meno. Agite subito.

Sagittario – 2 stelle: Non permettete ai piccoli dettagli poco importanti di condizionarvi in questa giornata di routine, altrimenti arriverete a sera particolarmente nervosi.

Capricorno – 2 stelle: Oggi meglio mantenere un profilo basso ed evitare dialoghi tra colleghi superflui: conservate un atteggiamento gioviale per quando ritornerete a casa.

Acquario –  4 stelle: Avete in mente un progetto dalle ottime possibilità ma forse non è il momento di metterlo in pratica. Tuttavia potreste trovare la persona adatta per aiutarvi in tal senso.

Pesci – 3 stelle: Oggi avete la possibilità di influire sulla vostra giornata e quella di chi vista accanto: potete scegliere se adottare un basso profilo oppure sfruttare al massimo l’attenzione che riceverete a breve.