Oroscopo Novembre 2020 – I segni più solitari dello zodiaco, ecco quali sono

Per quanto possiamo provare ad essere sempre circondati dalla compagnia, arriva sempre un momento in cui ci troviamo totalmente soli con i nostri pensieri, fattore che causa disagio in tantissime persone ma che non sembra rappresentare un problema per altre, anzi, a molti individui questa condizione è decisamente gradita e permette di organizzare al meglio la propria vita in determinati momenti. Ecco quali sono notoriamente i segni più solitari in assoluto.

Capricorno

Preferiscono mantenere un profilo discreto anche se sono notoriamente delle persone istintive, ed è per questo che non disdegnano affatto stare da soli sopratutto in periodo di riflessione, sebbene questo può rappresentare un problema visto che spesso esagerano in tal senso, apparendo ai limiti dell’asociale.
Per questo motivo conviene non cercare il confronto diretto con un Capricorno in crisi ma agire con cautela.

Pesci

Sognatori e molto sensibili, i nati sotto il segno dei Pesci sono soliti lasciarsi andare ai loro mille pensieri tanto che dall’esterno appaiono come persone con la testa tra le nuvole: in realtà sanno essere profondamente radicati alla realtà che tuttavia tendono a vedere in maniera del tutto personale e sono convinti che nessuno può capirli quanto loro stessi.

Vergine

Non disdegna la compagnia anche se è un segno molto selettivo, che non è alla ricerca continua di nuove persone da frequentare, trovandosi particolarmente bene con la propria ristretta cerchia di amicizie, che sanno bene che è opportuno lasciare loro i dovuti spazi.

Acquario

Un segno che non ama le vie di mezzo e al netto di un’autostima dal valore decisamente elevato, portando avanti valori morali molto profondi e radicati: sanno bene qual’è il valore della compagnia ma conoscono e apprezzano anche i momenti dove sono da soli, a volte necessari per trovare un po’ di pace interiore. Un profilo notoriamente sensibile che va trattato con dovizia.