Oroscopo Novembre 2020 – I segni che soffrono più in amore: ecco quali sono

Per tutti la fine di un rapporto amoroso, indipendentemente da come si sviluppa, è una notizia profondamente negativa che ha quasi sempre ripercussioni sulla nostra psiche, il che può comportare un atteggiamento molto diverso a seconda della persona. Solitamente le reazioni sono legate al carattere dell’individuo e sono generalmente parzialmente prevedibili. Ecco perchè alcuni segni zodiacali soffrono in maniera più netta di altri la fine di una relazione, ecco quali sono:

Toro

Vivono così appassionatamente una storia d’amore, che risulta molto difficile farne a meno, anche se la stessa li ha fatti soffrire molto: anche se subiscono un tradimento ed in generale il rapporto è destinato a finire, proveranno oltre il ragionevole di ricucire quanto perso recentemente, solitamente con esiti altrettanto negativi.

Leone

Orgogliosi, appassionati ed egocentrici, i Leone ostentano un’apparenza calma quando arrivano i titoli di coda nella propria storia d’amore, indifferentemente da come e perchè questa sia terminata. In realtà la loro è solo una “maschera” emotiva, che nasconde una sofferenza che tendono a nascondere (quasi) a tutti.

Cancro

Vivono qualsiasi rapporto affettuoso in maniera partecipe ed appassionata, ancora di più quando una storia d’amore ha avuto una durata mediamente lunga. Quando questa finisce, riescono a mantenere una parvenza di razionalità e provano a capirne le motivazioni, operazione che può durare molto a lungo fino a diventare un vero e proprio chiodo fisso, anche se una volta realizzato il Cancro riesce solitamente a voltare pagina.

Vergine

I nati sotto il segno della Vergine soffrono molto una rottura amorosa, visto che hanno solitamente contribuito allo sviluppo della relazione stessa, e non passa giorno che non pensano a come porvi rimedio e ritrovare tranquillità. E’ anche un segno profondamente vendicativo.

Bilancia

Da solitamente tutto se stesso quando è innamorato e quindi di riflesso soffre molto quando un rapporto si avvia inevitabilmente alla conclusione, anche perchè si innamorano con molta facilità.