Oroscopo Paolo Fox – venerdì 6 novembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Anche oggi Paolo Fox fornisce con la solita puntualità le proprie previsioni astrologiche in funzione dei segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro per quanto riguarda la giornata di venerdì 6 novembre 2020.

Oroscopo Paolo Fox – venerdì 6 novembre – Ariete

Periodo dove diversi vizi possono fortemente mettere in discussione la vostra integrità, sopratutto quelli correlati ai peccati di gola: non sottovalutate lo stato della vostra salute che non opportunamente tutelata potrà essere fonte di sorprese negative. Mettete da parte l’orgoglio, ogni tanto.

Oroscopo Paolo Fox – venerdì 6 novembre – Toro

Nonostante siete in fiducia questo non significa che potete dire tutto quello che vi passa per la testa senza temere conseguenze da parte chi magari non è daccordo o semplicemente interpreta in maniera errata i vostri pensieri. Imparate invece ad essere un po’ più diplomatici, questo non significa snaturare il vostro carattere.

Oroscopo Paolo Fox – venerdì 6 novembre – Gemelli

Oggi siate meno razionali del solito, lasciatevi andare dalle situazioni che mano a mano vi si presenteranno: non accadrà niente di negativo ed al contempo sarà possibile rilassarvi e prepararvi al meglio in vista del weekend che si appresta ad iniziare. Occhio ai peccati di gola!

Oroscopo Paolo Fox – venerdì 6 novembre – Cancro

Giornata positiva, a patto che riusciate ad essere più elastici e meno intransigenti dalle vostre posizioni: non è il caso di apparire troppo rigorosi di fronte a qualche opportunità lavorativa e professionale.
E’ anche un ottimo momento per prendervi maggiore cura del solito del vostro corpo, spesso un po’ troppo trascurato.