Oroscopo Branko – sabato 7 novembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Anche gli “ultimi segni” dello zodiaco sono stati oggetto d’analisi da parte di Branko, per quanto riguarda il primo weekend del mese di novembre.

Oroscopo Branko – sabato 7 novembre 2020 – Sagittario

La vostra perseveranza vi fa proseguire dritto senza prestare particolarmente attenzione a quanto sta accadendo intorno: sopratutto in relazione al contesto lavorativo questo è un dettaglio da non sottovalutare e che potrebbe mettere in evidenza alcune problematiche che vi sono sfuggite. Aprite bene gli occhi.

Oroscopo Branko – sabato 7 novembre 2020 – Capricorno

Vi siete messi in testa di portare avanti un progetto di vecchia data e la vostra intenzione, a quanto sembra e di proseguire fino alla totale realizzazione di quest’ultimo, ma cercate di non distrarvi o la realizzazione diventerà molto complicata, più del previsto.

Oroscopo Branko – sabato 7 novembre 2020 – Acquario

State andando troppo di fretta in questo periodo, mentre è assolutamente necessario prendervi il tempo che vi serve per curare tutti i dettagli che riguardano la vostra vita senza “correre” in maniera eccessiva. Molto meglio un lavoro ben fatto che qualcosa di realizzato in maniera frettolosa, purchè più rapida.

Oroscopo Branko – sabato 7 novembre 2020 – Pesci

Opportuno valutare un’amicizia di vecchia data che ha messo in evidenza un atteggiamento che vi ha lasciato sorpresi: ora non sapete se quanto “ammirato” fa parte del vero carattere di questa persona oppure no.