Oroscopo Branko – lunedì 9 novembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Il famoso astrologo Branko, decisamente rinomato e noto anche a seguito delle sue numerose apparizioni televisive, è pronto ad aiutarci con le sue previsioni astrologiche in merito alla giornata di lunedì 9 novembre 2020 per quanto riguarda i segni di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.

Oroscopo Branko – lunedì 9 novembre 2020 – Ariete

La stabilità goduta negli ultimi giorni sta gradualmente “venendo meno”, e ciò che vi potrebbe rendere inquieti è la difficoltà a capire perchè questo sta accadendo: non dovrebbero manifestarsi particolari problemi per il primo giorno della settimana eppure non siete sereni.

Oroscopo Branko – lunedì 9 novembre 2020 – Toro

Momento positivo per voi che potrete ostentare grande fiducia, state solo attenti a saperla gestire, dato che potreste apparire come dei manipolatori compulsivi per ottenere qualche vantaggio anche in ambito lavorativo, quindi per fugare ogni dubbio sulla vostra buona fede siate diplomatici.

Oroscopo Branko – lunedì 9 novembre 2020 – Gemelli

Il vostro rinnovato spirito temerario non deve farvi diventare meno razionali di quanto normalmente non siete: solo con la perseveranza sarà possibile andare incontro ad una settimana prolifica, pur prendendo in considerazione eventuali errori.

Oroscopo Branko – lunedì 9 novembre 2020 – Cancro

C’è un po’ di insicurezza dovuta alla mancanza di stabilità in questa giornata, ma si tratta di una fase: il consiglio è di restare all’erta e ricettivi per andare incontro ad ogni eventuale novità che possa palesarsi, indipendentemente dal contesto.