Oroscopo Paolo Fox – domani lunedì 9 novembre 2020 – Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Anche per i segni “di mezzo” dello zodiaco Paolo Fox non ha risparmiato i propri giudizi e consigli in relazione ai segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.

Oroscopo Paolo Fox – domani lunedì 9 novembre 2020 – Leone

Il vostro temperamento accentrativo trarrà grande beneficio dai recenti stimoli amorosi e passionali che avete ricevuto o che riceverete a breve, tanto da condizionare positivamente la vostra giornata. Anche in amicizia riuscirete ad avere un’ascendente maggiore rispetto al solito.

Oroscopo Paolo Fox – domani lunedì 9 novembre 2020 – Vergine

Dopo una settimana dura e decisamente stressante, finalmente le stelle vi hanno garantito un certo periodo di pausa dove potrete tirare il fiato, ma non solo: è il momento giusto per affrontare nuove sfide, quindi pianificate al meglio cosa fare nella settimana che è appena iniziata.

Oroscopo Paolo Fox – domani lunedì 9 novembre 2020 – Bilancia

I prossimi giorni saranno complessi sopratutto per quanto riguarda le relazioni interpersonali, relative ad amicizia e storie d’amore: vecchie coppie possono riunirsi e sarà possibile assistere anche alla formazione di nuovi amori. Tutto è nelle vostre mani.

Oroscopo Paolo Fox – domani lunedì 9 novembre 2020 – Scorpione

Un periodo dove la vostra indole sembra avere delle reazioni eccessive, sopratutto relative ad un senso di ansia che perdura oramai da diversi giorni. Per evitare di soffrire e di essere improduttivi, scegliete voi il modo per allentare la tensione. Non prendetevela con il vostro partner, ma gestite la cosa in maniera personale.