Oroscopo settimanale – Gli uomini dal temperamento più forte: ecco quali sono

Il termine “forza” nello zodiaco può essere inteso in varie maniere ma solitamente questa definizione è riferita ad un carattere apparentemente impulsivo, poco controllabile, orgoglioso e deciso, ed è strettamente collegato al nostro carattere: alcune persone lo sono fin dalla nascita e solo raramente l’esperienza riesce a cambiare totalmente una persona. Ecco quali sono i segni maschili dal temperamento più forte:

Bilancia

Nonostante l’apparenza tranquilla ed equilibrata, è molto difficile scendere a patti con un uomo della Bilancia che riesce ad essere sempre ferreo nelle proprie convinzioni, argomentandole con grande sagacia e coerenza. Utilizzando la logica, sommata ad un temperamento sicuro di se, riesce anche a manipolare le opinioni altrui senza particolari problemi.

Toro

Un segno dall’elevata statura morale, il Toro non si fa certo mettere “i piedi in testa” che ama vivere la vita di petto senza particolari remore ma è anche molto legato ad una ristretta cerchia di persone che non esita a difenderle a spada tratta. Nonostante appaia fuori controllo, il Toro in realtà non si scatena mai senza motivazione ma è sempre coerente.

Acquario

Difficile dire ad un Acquario come deve comportarsi, anche se poi farà esattamente quanto richiesto ma solo se ne ha voglia: è un profilo che ama seguire il proprio istinto e la propria testa ed ecco perchè è decisamente complicato da domare. Solo con il ragionamento e il dialogo si può tentare di farlo ragionare.

Pesci

Dall’esterno possono apparire come svagati, sognatori ed eccessivamente sensibile, è proprio questo temperamento che è molto difficile da scalfire o modificare: seguiranno sempre la loro indole anche se li fa soffrire in maniera piuttosto frequente.