Quali sono le peggiori fidanzate e mogli dello zodiaco? Dai un’occhiata alla lista

Ogni rapporto di coppia è differente, e prima o poi capitano delle problematiche varie che si riveleranno un importante test per la tenuta della relazione, per quanto stabile quest’ultima possa apparire. A volte tuttavia è uno dei protagonisti della relazione a manifestare un certo fare problematico, il che è ancora più evidente qualora si tratti dell’esponente femminile. Alcune di esse sembrano particolarmente predisposte a creare grattacapi al partner: ecco quali sono le più problematiche in assoluto.

Cancro

Se siete alla ricerca di una relazione stabile, tranquilla e abitudinaria, state lontani dalle nate sotto la costellazione del Cancro: profondamente umorali e sensibili, anche se molto intelligenti e solitamente razionali saranno costantemente vittima di sbalzi di umore anche senza apparenti ragioni, lamentele diffuse e voglia di essere ascoltate con frequenza.

Vergine

L’aspetto sicuro e forte delle Vergine talvolta nasconde un temperamento ansioso, poco controllato e decisamente irritabile, nonchè decisamente possessive ed eccessivamente pretenziose, il che non giova se cercate una relazione poco impegnativa. Al contrairio, la forte personalità di queste donne verrà inevitabilmente a mancare alle prime difficoltà.

Scorpione

Sono molto attraenti e fascinose, ma una volta conquistata una Scorpione iniziano i “problemi”: non è un cliente facile, con le sue manie di grandezza sommate ad un modo di fare spesso polemico ed inconcludente giusto per il gusto di esserlo, ad una spiccata incoerenza di fondo che le porta a cambiare opinione quando sono adirate ed in generale ad una necessità di essere tranquillizzate non di rado.

Ariete

Sono donne molto forti ed autoritarie ma anche quando sono innamorate restano profondamente decise, gelose, e che non amano il dibattito sterile, ma allo stesso tempo non sopportano le critiche. Sarà inevitabilmente lei il capo della relazione e molto probabilmente dovrete fare la parte del “comprimario”. Le Ariete adorano essere venerate e stare al centro dell’attenzione.