Oroscopo Paolo Fox – lunedì 16 novembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per lunedì 16 novembre. Il fine settimana sta per finire e un nuovo lunedì sta per cominciare. Quali sorprese riserveranno gli astri ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? L’Ariete potrà riavvicinarsi al partner, il Toro dovrebbe trovare il coraggio di chiarire in famiglia. Qualche dubbio in amore per i Gemelli, mentre il Cancro dovrà rimandare le discussioni con il partner al weekend. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolto ai primi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 16 novembre 2020: Ariete

Come profila l’oroscopo di Paolo Fox oggi la Luna tornerà, fortunatamente, in aspetto armonico. Questo vorrà dire che tu potrai riappacificarti con il partner, se di recente hai avuto qualche scontro. Sul lavoro potrebbero nascere delle tensioni. Sforzati di tenere a freno l’irruenza di Marte e prediligi un atteggiamento più diplomatico.

Previsioni Paolo Fox lunedì 16 novembre 2020: Toro

Non potrai più rinviare i chiarimenti e i confronti. Oggi dovrai prendere il toro per le corna e affrontare ogni difficoltà personale o famigliare. Dovresti cercare di risparmiare di più, considerato il fatto che Mercurio opposto potrebbe procurati qualche spesa inaspettata. Fai molta attenzione!

Oroscopo lunedì 16 novembre 2020: Gemelli

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi potrebbero affiorare delle perplessità  o qualche piccola tensione in amore. Non preoccuparti troppo, sarà solo un momento passeggero! Nei giorni successivi le cose andranno meglio. Sul lavoro non essere troppo frettoloso o impaziente. È una giornata che richiederà cautela.

Oroscopo lunedì 16 novembre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi sarà meglio evitare le discussioni e i chiarimenti e rinviare tutto a sabato, quando Venere tornerà favorevole. Sul lavoro c’è da tenere duro ancora per poco. A partire da dicembre arriverà la tua rivincita personale.