Oroscopo Paolo Fox – lunedì 16 novembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per lunedì 16 novembre. Possiamo lasciarci alle spalle il weekend e prepararci ad affrontare una nuova settimana. Partirà con il piede giusto? Il Leone ritroverà più serenità, la Vergine al contrario avrà un calo fisico. Buona giornata per la Bilancia alla ricerca dell’amore, lo Scorpione potrebbe fare un incontro importante. Se vuoi saperne di più, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 16 novembre 2020: Leone

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi la tua settimana partirà molto bene. Avrai modo di ritrovare più serenità, dopo alcune giornate molto tese. Se stai frequentando un Acquario, uno Scorpione o un Toro, però, dovrai avere particolare prudenza, altrimenti finirai con il discutere. Sul lavoro non farti maltrattare e fatti le tue ragioni con fermezza.

Previsioni Paolo Fox lunedì 16 novembre 2020: Vergine

Oggi e martedì saranno due giorni piuttosto faticosi. Affiorerà molta stanchezza fisica, per cui fai attenzione e non strafare! Sul lavoro sarà indispensabile, se sei alla ricerca di una svolta importante, dovrai affrontare un cambiamento drastico entro la fine di quest’anno.

Oroscopo lunedì 16 novembre 2020: Bilancia

Come ti raccomanda di fare l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà un’altra giornata molto promettente per l’amore. Venere resterà nel tuo segno ancora per pochi giorni. Dovresti approfittarne e metterti in gioco! Le uniche giornate un po’ nervose saranno quelle di mercoledì e giovedì. Sul lavoro, finalmente, le cose cominceranno a girare per il verso giusto. Se sei alla ricerca di una nuova occupazione, potresti ricevere una bella notizia molto presto.

Oroscopo lunedì 16 novembre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi non dovresti perdere l’opportunità di uscire e incontrare gente nuova. Potresti conoscere una persona molto interessante. Sul fronte lavorativo, invece, sarà necessaria molta prudenza. Potresti discutere animatamente con un collega.