Quali sono le donne più brillanti ed efficienti dello zodiaco?

Sono decisamente passati i tempi della donna valutata esclusivamente per l’aspetto estetico: oggi pressochè ogni categoria può contare su una parità dei sessi quasi completa. Non stupisce oramai vedere sempre più donne in posizioni lavorative dove è richiesta una certa efficienza, frutto di una certa predisposizione a determinati ruoli: nella stragrande maggioranza dei casi queste rappresentanti del genere femminile sono legate da un segno zodiacale in particolare, che fa parte della lista di quelli più brillanti.

Capricorno

Le donne Capricorno si fanno solitamente apprezzare per le grandi capacità manageriali e prettamente legate ai contesti economici dove danno notoriamente il meglio: spesso riescono a ricoprire ruoli di una certa importanza in ambito scientifico data la loro natura profondamente razionale, condita da una sana ambizione che le rende lavoratrici molto apprezzate.

Vergine

Ad un’innata capacità di gestire le emozioni, nonchè gran parte delle persone che conosce, si abbina una certa attitudine al comando: le Vergine sono delle vere leader carismatiche che riescono a mantenere la freddezza necessaria in pressochè ogni situazione. La pressione sembra scalfirle solo in maniera decisamente marginale.

Acquario

Le Acquario palesano qualche difficoltà nell’ambito emotivo, sopratutto quando si tratta di dover gestire la propria vita privata, mentre non hanno problemi per quanto riguarda l’aspetto professionale dove riescono a farsi scivolare addosso il tipico stress che si accumula in qualsiasi ambiente lavorativo. Nei momenti peggiori è in grado di avere la meglio sulle avversità grazie alla sua versatilità.

Scorpione

Forte, determinata e difficile da comandare, la Scorpione è un’acuta ed attenta osservatrice e questo la pone sempre un passo avanti rispetto alle altre persone, riuscendo spesso ad anticipare in modo sagace e con fare strategico gli eventi. Se trattate con onestà non danno assolutamente fastidio, decisamente sconsigliato averle contro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *