I segni zodiacali più amanti del pericolo: scopri quali sono

Non tutti abbiamo lo stesso concetto di felicità e appagamento: per sfuggire alla routine ogniuno di noi ha i propri modi per rilassarsi e divertirsi, alcuni decisamente “classici”, come leggere, guardare film, programmi televisivi o serie tv, ma altri non si accontentano e sentono il bisogno provare il gusto del brivido e del pericolo per sentirsi davvero “vivi”. Ecco i segni più temerari e amanti del pericolo dello zodiaco:

Leone

Tra i tratti principali del segno c’è sicuramente lo spirito avventuroso, che unito all’ego che da sempre li contraddistingue li rende decisamente amanti delle attività non convenzionali. I nati sotto questo segno riescono anche a “trascinare” gran parte delle persone che conoscono a prendere parte a queste attività.

Bilancia

Nonostante siano tra i più equilibrati, i Bilancia riescono ad essere sorprendentemente fuori dagli schemi, e vengono stimolati dalle attività ritenute non convenzionali, sopratutto se potenzialmente rischiose, come gli sport estremi. Del resto si annoiano facilmente e disprezzano la routine, ecco perchè anche nella vita privata sono sempre alla ricerca di nuove avventure.

Sagittario

Il Sagittario è un segno che ha costantemente bisogno di essere stimolato e si annoia con molta facilità, e non ama avere rimpianti di nessun tipo: preferisce “scottarsi”, provando qualcosa di nuovo e inusuale rispetto alla sensazione di noia ed incompiutezza.

Ariete

E’ sempre alla ricerca del rischio, di nuove sensazioni, ed in alcuni casi questo lo porta a subire alcune conseguenze, anche piuttosto rischiose.