Oroscopo Paolo Fox – venerdì 20 novembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per venerdì 20 novembre 2020. La settimana è passata in un soffio e il weekend è dietro l’angolo. Nel frattempo, vediamo cosa succederà durante questo venerdì ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Per scoprirlo, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai primi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox venerdì 20 novembre 2020: Ariete

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà una giornata importante che ti spronerà a fare una pausa di riflessione. Preparati: stai per prenderti la tua rivincita personale! I progetti che hai impostato finora in futuro  ti regaleranno grandi soddisfazioni. In amore stai cambiando approccio nei confronti dei sentimenti. Da qui in avanti avrai modo di superare tutte le difficoltà vissute finora. Già dal weekend si scorgeranno le prime avvisaglie di un cambiamento.

Previsioni Paolo Fox venerdì 20 novembre 2020: Toro

Oggi sarà la giornata giusta per osservare il tuo rapporto di coppia. Questo weekend sarà molto utile per capire la tua relazione avrà un futuro oppure no. Il 2021 sarà un anno che ti costringerà a diventare più oculato nelle spese. Dovrai adattarti a vivere alla giornata, guardando cosa capiterà di volta in volta, senza fare progetti a lungo termine.

Oroscopo venerdì 20 novembre 2020: Gemelli

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi e sabato saranno due giorni che favoriranno i nuovi incontri e le relazioni. Dovresti approfittarne e non sprecare quest’occasione! Domenica, invece, potresti avere un piccolo calo fisico. Se nel corso di quest’anno hai perso qualcosa, non ti scoraggiare. Il 2021 sarà un anno che ti consentirà di recuperare!

Oroscopo venerdì 20 novembre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi potrai cominciare a recuperare. Inoltre dicembre sarà un mese che ti libererà di molte opposizioni planetarie. Finalmente il lavoro e l’amore potranno prendere quota. Sei cambiato in modo radicale, gli ultimi due anni ti hanno messo alla prova duramente, sotto tutti i punti di vista.