Classifica e oroscopo domenica 22 novembre 2020: Gemelli stralunati, Leone risolutivo

Ecco l’oroscopo di domenica 22 novembre 2020 e la classifica dei segni zodiacali. La settimana sta per concludersi. Quali ultime sorprese riserverà ai segni dello zodiaco? L‘Ariete avrà un momento di tristezza, la Vergine si sentirà stanca. Molte soddisfazioni per il Capricorno, mentre il Sagittario sarà insofferente in amore. Se vuoi saperne di più, leggi l’oroscopo di domenica e scopri la classifica dei segni zodiacali.

Ariete

Secondo l’oroscopo di domenica il Sole, Venere e Marte ti regaleranno una bella dose di energia. Dovrai tenere a freno la tua grande irruenza, altrimenti finirai con il discutere con qualcuno. Nel corso di questa giornata potresti essere colto da dei momenti di malinconia, ma saranno soltanto nuvole di passaggio, che non lasceranno traccia. Stelle – 4.

Toro

Si preannuncia una giornata più tranquilla rispetto alle precedenti, ma dovrai avere ancora molta prudenza, specialmente in amore. Nelle prossime ore potrai tentare una riconciliazione con il partner, ma sforzati di essere meno rigido e critico nei confronti dell’altro. Evita le discussioni che riguardano il denaro! Stelle – 3.

Gemelli

Sarà una domenica piuttosto agitata e confusa. Il fatto è che di recente hai avuto un contrattempo fastidioso, forse è saltato un appuntamento, oppure ti porti dietro qualche disagio non risolto. Stai per entrare in un periodo molto promettente, ma dovresti prima chiudere delle questioni rimaste aperte, forse qualche tensione famigliare. Stelle – 3.

Cancro

Potrebbe affiorare un po’ di stanchezza. D’altronde la settimana è stat molto faticosa e tu hai dovuto lavorare sodo per ottenere anche il più piccolo risultato. Sembra proprio che in questi giorni nulla ti venga regalato! Per fortuna, molto presto le stelle cambieranno. Nelle prossime ore potresti vivere qualche emozione inaspettata, qualche momento molto piacevole. Stelle – 3.

Leone

Come anticipa l’oroscopo di domenica sarà una giornata migliore di quelle appena trascorse. Tu sarai deciso a trovare soluzioni efficaci e ad adottare un atteggiamento più costruttivo nei confronti della tua situazione attuale. Se di recente qualcuno ti ha ferito, non sprecare tempo ed energia sognando una vendetta. Lasci fare al destino! Tu occupati, piuttosto, dell’amore, perché potrà regalarti belle emozioni. Stelle – 4.

Vergine

Sarà una domenica un po’ nervosismo. Nel corso di questa giornata potresti provare un po’ di fiacchezza, gli strascichi di una settimana molto faticosa. Per fortuna, il rapporto di coppia potrà godere di un buon affiatamento, mentre i single avranno opportunità di fare nuove conoscenze. Forse non incontreranno l’amore della loro vita, ma qualcuno di interessante potrebbe essere! Occhi alle persone invidiose! Stelle – 4.

Bilancia

Si prospetta una giornata piuttosto normale, senza grandi novità, ma nemmeno spiacevoli contrattempi. Sfrutta le prossime ore per ritrovare un po’ di armonia interiore. La Luna in aspetto contrario potrebbe provocare un po’ di nervosismo in amore: sii prudente! Stelle – 3.

Scorpione

Ti aspetta una domenica molto stimolante, specialmente sul fronte amoroso. Venere ha raggiunto il tuo cielo, determinata a farti riscoprire l’importanza di alcuni rapporti, di alcune amicizie. I single avranno occasioni d’oro di incontrare persone intriganti. C’è chi otterrà una ricompensa sul lavoro, un complimento o un nuovo compito. Stelle – 5.

Sagittario

Secondo l’oroscopo di domenica sarà una giornata perfetta per staccare la spina e riposarsi un po’. In amore non stai vivendo un periodo negativo, ma qualcuno potrebbe essere infastidito dalla troppo monotonia. Cerca di non riversare la tua agitazione nel rapporto di coppia. Non rivangare il passato! Stelle – 2.

Capricorno

Sarà una domenica decisamente degna di nota, in amore così come nel lavoro. Venere è tornata attiva e ti invita a uscire allo scoperte. Le opportunità di incontrare la persona giusta saranno tante! Sul lavoro potresti ottenere una bella soddisfazione. Il 2020 è stato un anno che ti ha messo a dura prova, ma alla fine ne uscirai da vincitore! Stelle – 5.

Acquario

Stai vivendo un momento di rinascita. Anche se salirà un po’ di stanchezza, la contentezza per quel che stai costruendo sarà maggiore. Piano piano stai abbandonando tutti quei condizionamenti che ti hanno frenato finora e stai prendendo contatto con la tua natura ribelle e anticonformista. Nei prossimi giorni riscoprirai anche passioni che avevi accantonato, come quella per l’ecologia. Stelle – 5.

Pesci

La Luna sarà in aspetto favorevole e ti fornirà una bella dose di vitalità e intuizioni importanti: non sottovalutarle! In amore se nei giorni scorsi hai vissuto dei momenti di tensione, potrai recuperare e riportare la serenità nella coppia. Anche sul lavoro sono in arrivo nuove opportunità.  Metti da parte i pensieri negativi! Stelle – 4.