Oroscopo Paolo Fox – domani lunedì 23 novembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L‘oroscopo di Paolo Fox per domani lunedì 23 novembre 2020. Eccoci arrivati a lunedì! Come partirà la settimana di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Per scoprirlo, dai uno sguardo alle previsioni astrali tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani, rivolte agli ultimi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox domani lunedì 23 novembre 2020: Sagittario

Come racconta l’oroscopo di Paolo Fox domani la tua settimana partirà con un po’ di nervosismo e di fiacchezza. Già da martedì, però, ritroverai grinta e vigore! In questi giorni sei smanioso di recuperare il tempo perso. Gli ultimi mesi sono stati lenti e poco fruttuosi e tu ora scalpiti per rimediare. Attento a non esagerare, le tue energie non sono infinite! In amore potresti sentirti insofferente, se al tuo fianco avrai una persona un po’ troppo opprimente.

Previsioni Paolo Fox domani lunedì 23 novembre 2020: Capricorno

Domani sarai più forte, vitale e saggio che mai! Se il 2020 ti ha messo a dura prova, c’è da dire che ti ha anche permesso di crescere molto. Questa maturità non potrà che migliorare i rapporti personali e professionali. Con Venere di nuovo favorevole stanno per arrivare novità interessanti in amore.

Oroscopo domani lunedì 23 novembre 2020: Acquario

Domani sarai molto agitato, con un desiderio incontenibile di vivere novità eccitanti e anticonformiste. La tua natura ribelle sta prendendo il sopravvento. Le stelle, però, ti invitano a riflettere con molta calma, prima di fare una scelta azzardata.  In amore dovrai mettere in discussione vecchie posizioni.

Oroscopo domani lunedì 23 novembre 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox domani avrai la Luna e Venere in aspetto favorevole. Si preannuncia un inizio settimana pieno di emozioni speciali e di ottimi rapporti interpersonali. In tuo aiuto viene il fatto che hai raggiunto una migliore consapevolezza di te stesso. È tempo di rilassarsi un po’: ne hai bisogno! Anche chi ha vissuto qualche tensione in amore, d’ora in poi potrà recuperare l’armonia.