I segni più superbi dello zodiaco: ecco i più grandi maestri di arroganza in assoluto

Non semplici arroganti, ma definiti superbi chi porta questo concetto di superiorità morale rispetto agli altri all’estremo, e quindi il più delle volte viene criticato in maniera più o meno velata da una buona fetta di persone. Si tratta di chi sembra ostentare una certa voglia di sentirsi migliori della stragrande maggioranza di individui, ed è prevalente appannaggio di alcuni segni zodiacali molto specifici, ecco quali sono:

Bilancia

Ad un primo impatto i nati sotto la costellazione della Bilancia sembrano decisamente amabili, tranquilli e per nulla arroganti, ma in realtà sono disposti a difendere con le unghie e con i denti la propria posizione morale, ecco perchè sono disposti ad incrinare qualche rapporto pur di non ammettere di essere un “comune mortale” come tutti.

Sagittario

Più evidente l’atteggiamento superbo del Sagittario, anche se spesso “perdonato” visto che appare parte integrante di una personalità solitamente molto complessa, resta comunque che chi è nato sotto questo segno una persone decisamente complicata da convincere a scendere dal piedistallo sulla quale idealmente è sempre posato.

Scorpione

In modo inaspettato, sono quelli che probabilmente non pensano minimamente di manifestare la prorpia superbia a piè sospinto, anche se in più di un’occasione sono così convinti delle proprie idee da non contemplare assolutamente una diversa visione delle cose. Nonostante riescano il più delle volte a motivare le proprie idee, c’è molto poco da fare in tal senso, penseranno sempre di avere qualche motivazione in più.

Toro

Provate pure a “battagliare” verbalmente su una qualsiasi questione, anche su un argomento sulla quale il soggetto nato sotto il segno del Toro è impreparato: il risultato sarà tutt’al più un pareggio, visto che anche in condizioni di scarsa conoscenza dell’argomento, queste persone non faranno mai un passo indietro ed ammetteranno i propri limiti.