Classifica e oroscopo giovedì 26 novembre 2020: la Vergine è insoddisfatta, l’Acquario è intraprendente

Ecco l’oroscopo di giovedì e la classifica dei segni zodiacali. Siamo arrivati al giro di boa di questa settimana: come proseguiranno le giornate dei segni zodiacali? Chi sarà baciato dalla fortuna? Il Sagittario e l’Acquario potranno cominciare progetti nuovi per il futuro, il Toro dovrà usare molta cautela in amore. I Gemelli saranno davanti a un bivio importante. Se vuoi saperne di più, leggi l’oroscopo di giovedì e scopri la classifica dei segni zodiacali.

Ariete

Secondo l’oroscopo di giovedì la Luna sarà nel tuo cielo. Cerca di indirizzare l’energia che ti fornirà in un progetto costruttivo, altrimenti, lasciata libera, potrebbe diventare rabbia o peggio ancora aggressività. Questo perché non hai superato del tutto il malessere che i problemi passati ti hanno provocato. 3 stelle.

Toro

Dovrai avere molta prudenza, soprattutto in amore e in famiglia. Nel corso di questa giornata potrebbero nascere delle esitazione, qualche dubbio che ti metterà di cattivo umore. Per i prossimi quindici giorni dovrai evitare le discussioni in casa e rimandare ogni discussione a quando sarai più sereno. 2 stelle.

Gemelli

Le stelle potrebbero metterti davanti a un bivio fondamentale: d’ora in avanti vorrai portare avanti i progetti degli altri o dedicarti ai tuoi segni? È tempo di prendere una decisione, dopodiché dovrai cominciare a pianificare il tuo futuro. Il 2021 potrà essere un anno ricco di soddisfazioni. 4 stelle.

Cancro

Potresti svegliarti con un leggero calo fisico, ma con il passare delle ore ritroverai energia. Sfruttala, per gettare le basi per il tuo futuro, per qualche nuovo progetto che potrà prendere il volo nel 2021. Adesso ne lo puoi fare, perché hai ritrovato forza e coraggio. Molto presto, inoltre, ti libererai dalla morsa di Saturno! 3 stelle.

Leone

Come anticipa l’oroscopo di giovedì la Luna in aspetto favorevole ti fornirà una bella carica di energia. Qualcuno, però, dovrà fare i conti con dello stress causato da qualche difficoltà, una rivalità o dei concorrenti un po’ troppo agguerriti. Anche in amore potresti vivere alcuni momenti di tensione. Sii prudente! 3 stelle.

Vergine

Si preannuncia una giornata abbastanza positiva, anche se non sarà di certo memorabile! Il fatto è che negli ultimi giorni ti senti poco contento, un po’ insoddisfatto o forse solamente provato dal duro lavoro. Se ci sono difficoltà non ancora risolte, cerca di superarle entro sabato! 3 stelle.

Bilancia

Dovrai tenere testa a un po’ di fiacchezza fisica, ma anche emotiva. Del resto questo 2020 non è stato un anno facile per nessuno, nemmeno per te. I problemi passati ti hanno messo a dura prova, ma d’ora in avanti potrai contare su stelle molto più generose. Sforzati di ritrovare maggiore ottimismo e comincia a fare progetti per il futuro. 2 stelle.

Scorpione

Venere nel tuo spazio zodiacale ti invita a occuparti della vita sentimentale. Chi dovrà riportare l’armonia nella coppia dopo un periodo di crisi o chi invece avrà voglia di rimettersi in gioco, potrà contare sul sostegno della stella dell’amore. L’importante sarà agire nelle prossime 24 ore, perché da venerdì la Luna sarà in opposizione. 3 stelle.

Sagittario

Secondo l’oroscopo di giovedì la Luna nel segno dell’Ariete ti regalerà una bella carica di energia, idee valide e spirito d’iniziativa Approfittane, per cominciare a progettare il tuo futuro, per impostare qualche nuovo progetto in vista del prossimo anno. È tempo di recuperare il terreno perso! 5 stelle.

Capricorno

Sarà un giovedì abbastanza interessante, specialmente per ciò che concerne i rapporti interpersonali. Approfittane per allargare la tua rete di contatti e migliorare le tue collaborazioni di lavoro. Nel corso di questa giornata tutti i piccoli doveri, quei compiti che svolgi abitualmente, potrebbero diventare un peso. Se così fosse, concediti una giornata di riposo! 3 stelle.

Acquario

Se ti alzerai dal letto con il giusto piglio, potrebbe diventare una giornata molto proficua. Sfruttala, per sistemare le questioni rimaste aperte o per cominciare qualcosa di nuovo e di insolito, qualcosa che ti permetta di abbandonare la solita routine. Le stelle ti daranno manforte! 5 stelle.

Pesci

La Luna nel segno dell’Ariete ti inviterà a tralasciare, per questa giornata i tuoi sogni e le idee, per agire, per diventare più pratico e concreto. Venere, invece, ti spronerà a ricostruire l’armonia della coppia, dopo le tensioni passate. I Pesci che si sono separati di recente, dovranno sforzarsi di lasciare andare il passato e cominciare a guardare avanti! 4 stelle.