Oroscopo Paolo Fox – oggi domenica 29 novembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi domenica 29 novembre 2020. La settimana è passata in un soffio ed eccoci arrivati già a domenica. Quali segni, fra Ariete, Toro, Gemelli e Cancro, saranno sostenuti dalle stelle in questa giornata festiva? Domenica stimolante per l’Ariete, il Toro dovrà fermarsi a valutare la sua situazione economica. I Gemelli ritroveranno allegria e creatività, mentre per il Cancro è in atto un profondo cambiamento interiore. Se vuoi saperne di più, dai uno sguardo all’oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolto ai primi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 29 novembre 2020: Ariete

Come racconta l’oroscopo di Paolo Fox oggi si preannuncia una domenica stimolante, specialmente da metà giornata in poi. Saranno molti i nati in Ariete che dovranno rimboccarsi le maniche e partire da zero, dopo una crisi estenuante trascinatasi per mesi. Qualcuno è stato così preso dal lavoro da aver messo da parte l’amore. D’ora in poi ritaglia dello spazio per il tuo rapporto di coppia.

Previsioni Paolo Fox oggi domenica 29 novembre 2020: Toro

Da oggi fino alla fine del 2020 sarà importante capire la tua situazione economica. Se non vorrai iniziare il 2021 con il piede sbagliato, ti converrà fare attenzione e non ritrovarti il conto in rosso. Il prossimo anno sarà un anno di “conservazione”, in cui dovrai proteggere e mantenere quello che hai costruito in passato. Avrai poco margine per fare grandi progetti anche se nella vita non si sa mai! In amore sei diventato molto, forse troppo esigente. Sii prudente!

Oroscopo oggi domenica 29 novembre 2020: Gemelli

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox domani pomeriggio accoglierai la Luna nel tuo cielo: sarai pimpante, divertente come non accadeva da tempo. Negli ultimi mesi il peso delle difficoltà ha soffocato la tua natura creativa e curiosa. È tempo di riscoprirla e lasciarli libera di esprimersi!  Ora come ora non hai le idee molto chiare circa il tuo futuro, ma sappi che il 2021 sarà un anno di grani successi. Preparati fin da ora, lavorando su qualche nuovo progetto.

Oroscopo oggi domenica 29 novembre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi inizierà il tuo conto alla rovescia. – 15, – 14,  – 13, … Tra circa due settimane li libererai dalla morsa di Saturno! La tua vita non verrà stravolta da un giorno all’altro, ma più ti avvicinerai a questa data, più avvertirai concreto il cambiamento. Qualcosa dentro di te è accaduto. Non sei più capace di raccontarti bugie. Finalmente ti sei spogliato di illusioni, falsità e delusioni. Non è stato un processo facile, ma mai come ora sei stato in pace con te stesso. Nuove opportunità in arrivo!